In molti Bar tengono le tazzine immerse nell'acqua bollente, le tirano fuori solo al momento di servire il caffè :wink:
Tutto sto calore vogliono? In Veneto ci basta la grappa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perfezionisti comunque!
Sinceramente non capisco perchè la ricerca di tutto sto bollore, cioè c'è chi ha le fauci ricoperte di amianto tipo mia madre, ma i più non ditemi che non ci soffiano sopra.... a quel punto che senso ha il tutto?
domanda inutile: non esistono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> li buttano da una rupe appena sanno del loro sbaglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena fatto? Io non riesco...
Poverelli... Verissimo, il caffé a Napoli è fantastico, ma odio quelli che lo trangugiano...a volte quando scendiamo con i colleghi io non ho ancora iniziato e loro son già fuori a fumare... Io amo sorseggiarlo ed assaporarlo con lentezza, poi mi piace tenere la tazzina calda in mano finchè si raffredda....a casa un caffè mi dura anche mezz'ora....
buongiorno.... ho appena bevuto con mara un ottimo macchiattone... direi fantastico!!! questo si ke è un buon risveglio!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pure io li odio! Gustatevi un caffè! Quando vado con i colleghi a prendere il caffè alcuni sembrano che se non lo bevono in 2 secondi ( nonostante la temperatura di 80 gradi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) debbano pagare un surplus /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Brava Tina, mi piacerebbe prendere un caffè con te!
Piacere mio....ci organizzeremo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In ufficio ho costretto il collega a buttare una marea di roba in una stanza-ripostiglio per creare un angolo caffé e thè. Detesto sia il caffè che il thè del bar, senza considerare i costi...scandalosi!
A casa ho il mio contenitore di vetro con tutte le coloratissime capsule del caffè, per il tè un magnifico contenutore di legno contenente centinaia di bustine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai fatto bene Tina,una pausa mal fatta è controproducente!
a dire la verità sarebbe da precisare (e non per giustificare i bar, sia chiaro) che il caffè negli ultimi anni ha avuto un aumento del costo al sacco, se non vado errato, nell'ordine del 40%.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon giorno eh! Quanti te ne sei bevuti? 15? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma cosa sei? Un coltivatore di caffè portoricano? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono inglese da questo punto di vista...il thè alle 5 quando sono libera é un rito. Aggiungi anche che amo le tisane... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A dire il vero mi riferivo al thè, ieri mattina un thè classico non li amo quelli strani, con un pasticcino piccolissimo 3,60 euro. Mi sembra esagerato.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da quei paesi importo altro... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah buongiorno anche a te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pure io le amo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero ti abbiano dato mezzo litro di thè... azz Immaginavo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> '' Lucas bebedor de café'' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cmq oggi sono a 3 con quello che ho in mano.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />