Gli amanti del caffè Si ma me lo avevano proposto anche chiamando il club /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gli amanti del caffè No non molto, cioè come tutte le altre. Io le ho provate tutte più o meno ed il rumore non è molto diverso tra loro...
Gli amanti del caffè Si non cambia il sistema di operatività la rumorosità cambia credo solo in base alla scocca macchina ed alla sua capacità di insonorizzazione
In cosa consiste la rottamazione? Si puo' cumulare con il buono di N euro (in base alla macchinetta) sull' acquisto di una macchina nuova?
Gli amanti del caffè Se tu rientri la vecchia macchina ti danno 50€ come sconto sul nuovo ma non so se è una cifra standard oppure dipende da che tipo di macchina compri Ovviamente questo esclude la possibilità di avere il buono sconto in capsule, per avere quello devi prendere la macchina a prezzo intero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se fosse quindi 50€ di rottamazione per qualsiasi acquisto bisogna vedere quale vorresti perché potrebbe essere più conveniente avere lo sconto in capsule /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non so se sono riuscito a spiegarmi...
ciao per chi ha la nespresso avete mai provato a bere un caffè lungo preparandolo però come espresso? io ho provato (vivalto lungo) e mi sembra buono cmq...
Gli amanti del caffè Si certo cambia solo che bevi un caffè fatto con 2g di polvere in più rispetto al normale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per l'info. Io ormai mi sono attestato sul Borbone blu, tanto che gli altri li senti leggeri, poco corposi....
Hai ragione: uno fa cagare, l'altro fa vomitare! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi sono andato a fare scorta di caffè ed ho aderito ad una promo per avere quasi gratis una nuova macchina nespresso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />