Gli amanti del caffè Oggi sono stato ad un Nespresso Shop ed ho provato ed acquistato il nuovo Malabar. Devo dire che mi piace molto come alternativa al Ristretto, ha un sapore molto intenso ed un retrogusto particolare che rimane a lungo in bocca. Inoltre mi hanno regalato una confezione con due capsule di Arpeggio decaffeinato per provarlo
Anche a me sono arrivate le nuove capsule compreso il malabar, il così e 1 alto gusto che ora non ricordo... il così non mi piace, troppo leggero e con troppa nota di limone... il malabar invece molto buono!
recentemente mi sto facendo la cultura sul caffè Borbone e ne sto comprando diversi... voi dove lo comprate, avete siti? da me hanno aperto un negozio che li vende a 0.20/24 cent a seconda delle capsule... ma sicuro online si comprano meglio... Voi che siti usate?
da me sono più onesti, nero e rosso 20cent, blu, dec e giallo 24cent... ma qual è il più intenso... da che mi ha detto la tipa si va nella scala ROSSO, NERO, BLU E GIALLO, come intensità ma non ne era molto convinta...
infatti ero convinto che comprandolo on line costasse meno ma giracchiando sui siti il prezzo è allineato, cui devo aggiungere le spese di spedizione...
Qui non è male e oltre un certo quantitativo la spedizione è gratuita :wink: http://www.cialdemania.it/caffe-borbone/100-capsule-caffe-borbone-miscela-blu-compatibili-espresso-point.html
Figurati :wink: personalmente no, me me li ha indicati un mio amico che acquista regolarmente da loro
Gli amanti del caffè Ah non so aiutarti perché io non le compro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Preso lo stesso giorno che è arrivato allo Store dove mi servo: buonino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />