a me mai successo.... Kazar è un di questi, nacque come limited edition ed è diventato "fisso" :wink: ...Mito indiscusso
Gli amanti del caffè Ogni tanto qualcuna "imperfetta" mi capita Ma mai cosi tante insieme e soprattutto mai una capsula che non sia più "in pressione"
Anche io ho appena fatto l'ordine per il rifornimento delle capsule nespresso e vi ho aggiunto anche io una 20ina di capsule della nuova edizione limitata. Vedremo quando arriveranno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gli amanti del caffè Io durante il giorno ne alterno diversi In ufficio ne ho 2/3 tipi, casa qualcuno in più :vamp
Gli amanti del caffè X quelli aromatizzati faccio un eccezione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Gli amanti del caffè Vedendo la foto di Gianluca: voi come organizzate il vostro porta capsule? Io ne ho uno da 6 "binari", tre su un lato e tre sull'altro (non gira) ma su ogni fila faccio un gusto diverso, se necessario ripetendole. Alternarle è bello visivamente ma mi sembra scomodo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diciamo che non hai un tuo preferito... Neanch'io Il mio è da 4: -arpeggio; - kazar; - decaffeinato intenso (per eventuali ospiti); - mix dei primi 2 :wink:. Piuttosto la macchina comincia a darmi qualche noia, è l'Essenza della Krups ed ha circa 3 anni; da un pò di tempo trovo un eccesso d'acqua nel porta capsule...
Appena torno a casa posto foto del mio angolo caffè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Gli amanti del caffè Prova a fare una decalcificazione massiccia... Evidentemente la pressione sale oltre il limite e scarica quella in più dallo sfogo. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Gli amanti del caffè Tendenzialmente al mattino preferisco quelli da 10 in su Durante il giorno invece ne prendo tanti (anche 5/6), ma meno forti, quasi esclusivamente quelli aromatizzati o le edizioni speciali (menta/nocciola/mela verde ecc ecc) Gli altri che vedi sono quelli che rimangono da natale la mia ragazza ha deciso di regalarmi la macchinetta e e una tonnellata di cialde Me ne ha prese 2 confezioni per ogni gusto compresi i "limited edition" che c'erano in quel periodo Tolti quelli che mi piacciono (forti e/o aromatizzati), tutti gli altri li sto usando al mattino a 2 alla volta, nel caffelatte Mi spiace doverli "sprecare" cosi, ma visto che scadono tutti tra settembre/ottobre, l'unico modo per farli fuori tutti è questo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra l'altro Vanessa si fa sempre la sua bella moka tutte le mattine e a parte un paio di gusti non prende quasi mai il nespresso
L'ho fatta di recente... seguirò il tuo consiglio, a breve la ripeterò :wink: Usai lo stesso metodo quando presi la macchina con annessa "degustazione omaggio" :wink: