L'espresso gattopardo è buono anche per me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il rosso è quello che mi è piaciuto di più, mi pare sia il più forte! Per ora restano parecchie capsule di Borbone rosso.
Gli amanti del caffè Questo Natale la mia ragazza mi ha fatto la sorpresa: Macchina Nespresso e mega assortimento di cialde /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ormai sono Nespresso dipendente Me ne sono presa una pure da tenere ufficio alla macchinetta del caffe che usan tutti costa 30cent e fa pure schifo sent from iPhone 6 with tapatalk
Questo natale ho abbandonato il sistema nespresso, alla fine dopo aver provato millemila capsule compatibili mi hanno spiegato che la capsula caffe' che fa per me deve avere almeno 7gr. poco male, mi sono regalato il sistema caffitaly e la nespresso vola su in montagna. tutto e bene quel che finisce bene. anche altri marchi fanno capsule da 7gr, illy per esempio. agli amanti del caffe' consiglio di provare. state benone!
Gli amanti del caffè In boutique a milano scoprii che le capsule "xxx lungo" hanno 2gr in piu di caffe al loro interno Ma non ho la minima idea di quanti ne abbiamo quelle "standard" Poco male, dato che in media bevo 5/6 caffe al giorno, e tutti corti/ristretti sent from iPhone 6 with tapatalk
Sono malato cronico per i gadgets /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spedizione grautita, omaggio e scorta per un bel po': bevendone una decina al giorno, non sono nemmeno tanti.... Quoto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non lo sapevo, non compro una cialda nespresso da almeno un paio di anni. Per variare, visto che il 3d è amanti del caffè, vi consiglio di provare altri metodi oltre al nespresso per testare qualità differenti.
Gli amanti del caffè Assolutamente a ciascuno il suo, mi permetto solo di suggerire di non valutare sistemi che spremono oltre al caffè anche una parte della plastica che lo contiene.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tipo, marchi sconsigliati? Il concetto mi è chiaro,ma le capsule più o meno pensavo funzionassero allo stesso modo.
Ma fatevi un caffè vero Appena preso un caffettino con una Philips Saeco Intelia con Lavazza crema e gusto, davvero ottimo e cremosissimo, ne berrei altri due!