Gli amanti del caffè Io da oggi a pranzo ho sospeso i caffè Riprenderanno domani sera come piacevole coadiuvante per tenermi sveglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho dovuto sospendere sennò sarebbe difficile dormire prima della partenza...
è mezzanotte... bimbe al mare... adesso mi faccio una bella napoletana... eh, cosa pensavate...maliziosi...! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Gli amanti del caffè :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) Dove ? Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
Bellissima....tutti lì quest'anno ed io rosico! Divertiti e rilassati Luca! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le napoletane.....nottetempo....sono sempre il top! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongustaio!
....sei di quelli che vanno in ansia "pre partenza?" spettacolo! Sono anni che non bevo un caffè fatto con quella macchinetta lì! ....anche nel pomeriggio! :wink: Vado a farmi un kazaar va! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gli amanti del caffè Sono un po' più giù di Gallipoli La strategia ha funzionato alla grande, ho dormito ieri pom e viaggiato di notte tranquillo e vigile come un pupo.... Il caffè mi ha aiutato a stare bello sveglio!!!!! Un viaggio tranquillo
Due mesi che non si parla di caffè.... Chi usa Nespresso ha provato il nuovo cubania? A me non piace molto...
Io sto bevendo una marea di Borbone, non vado da tempo alla nespresso! Però quasi quasi se ci passo...