Quoto, anche perchè la ceramica disperde il calore, il vetro no, ergo nel vetro il caffè rimane caldo più a lungo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caffè di casa di solito Lavazza o Vergnano. Le cialde un po' che non le usiamo, ma ci piacevano quelle della Illy e quelle marchiate Carrefour, non male, un po' fortine.... Il Vergnano è veramente buono....
Io sono andato al Galassia ( scritto su vergnano... ) e le loro capsule non c'erano... inizia bene la concorrenza a Nespresso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> missà che oggi vado in boutique /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai sentito delle variation che escono sempre in questo periodo?!??!??! non vedo l'ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quelle del Milan comprate al MilanStore di Milano pero' devo ammettere che il caffè nel bicchierino di vetro è meglio
No no dimmi dimmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: comprato arabica e cremoso di vergnano! oggi provo!
Beh ogni anno in questo periodo escono le variation, sono sempre particolari e quasi tutte buone, ma sono limitate... Ricordo con piacere il mandarino per esempio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora devo tenere d'occhio il sito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appena escono mi faccio un bel giretto a Bologna, alla boutique /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />! Per vergnano la prova gusto è rimandata a domani... oggi solo finezzo lungo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una m***a!
Cioccolato Fondente Cherry (amarena) Vaniglia Fiorita Provati tutti e tre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutti molto buoni, è incredibile perchè il profumo che emanano sembra di avere una cioccolata calda in mano col primo, un cono amarena col secondo e un arbre magique col terzo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il sapore ovviamente mantiene un retrogusto ma non da fastidio!!! Consigliati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Verissimo...la vaniglia c'era anche lo scorso anno. Domani ordino il caffè dal sito e provo i nuovi gusti
Tutti i giorni, questi sono solo una coccola x un mese all'anno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le 3 varietà quanto costano? Provato Vergnano cialde arabica e cremoso: - arabica: discretissimo... non mi piace, schiuma quasi inesistente rispetto a nespresso, sapore acquoso e per nulla corposo, malgrado ciò la caffeina fa molto effetto ( sembra). - cremoso: pessimo... veramente pessimo... non ha nulla di cremoso, gusto al limite dell'accettabile, poco rotondo e intenso, anche questo dal sapore troppo allungato e poco pieno. Una nota di demerito per le confezioni, Nespresso sarà antiecologica per l'alluminio che usa... ma qui oltre alla consueta confezione di cartone c'è il singolo confezionamento di ogni cialda,oltre alla plastica che dicono sia degradabile in 840 giorni. E' poco comodo... soprattutto se magari dopo pranzo hai le mani umide o bagnate,devi usare spesso la forbice. Il caffè l'ho fatto assaggiare a 4 amici e amiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hanno concordato che non è il massimo... ma non compete con Nespresso, che avevano già assaggiato.
Pensa che si fa pubblicità per il contrario! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ad ogni modo, siamo solo noi in italia che non abbiamo raccoglitori adatti al riciclo dell'alluminio (ricordo che è un materiale infinitamente riciclabile senza alterare le sue caratteristiche), tanto che ora nelle boutique hanno implementato i raccoglitori per capsule da offrire al cliente. Così tu porti le tue capsule usate, loro riciclano, la terra ringrazia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma stanno tutte un centro ed io sono all'Eur, molto più comodo farle comodamente arrivare a casa...:-)
spero sia meglio degli altri due... il deca manco l'ho preso perchè in rete tutti ne davano un pessima opinione