Un caffè? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui in terra Sarda tempo nuovoloso e vento fresco stile autunno, l'ideale per bersi un caffè in relax sul terrazzo e poi uscire in moto senza sudare troppo. buona serata ;-)
Buona serata a tutti... sto giustappunto sorseggiando il caffè del dopocena (che in realtà non prendo sempre ma solo quando il palato lo richiede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e mi siete venuti in mente, tossici caffettari peggio di me che non siete altro [MENTION=2830]Steve///[/MENTION]: auguri di pronta guarigione alla signora :wink:
Il caffè dopocena in estate io lo bevo di rado, ma oggi grazie al clima più fresco si beve volentieri, e dopo anche un bell'amaro ghiacciato. Grazie degli auguri [MENTION=20918]*Brando*[/MENTION] carissimo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gli amanti del caffè Apriamo gli amanti dell'amaro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gli amanti del caffè Quand'è che pensi di guarire? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....pensa che in famiglia solo io sono così, gli altri son normali!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (che poi astemio non è esatto perchè io bevo solo acqua e null'altro....)
cavolo sarai arrugginito dentro.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> passa di qua che ti converto
....che dire, io ne ho preso un altro dopo pranzo e uno a metà pomeriggio, con quello del dopocena sono 6 (oggi ho sforato di uno)
Dopo un periodo passato in cui praticamente giravo con la flebo del caffè, mi sono attestato a 3 dalla macchinetta dello studio ma incombe un'intera Alicia Delonghi domestica che ci scoliamo io e mia moglie, quindi sono almeno 6 al dì....