Confermo, ho avuto la macchina della Nims per Lavazza (capsule in plastica) quando ho provato lo stesso caffè 100% arabica in cialde.... sembrava un altro caffè!
avevo letto qui che c'era un venditore/grossista che aveva capsule caffe a prezzi interessanti. volevo fare la scorta per la mia lavazza a modo mio
appena preso il 3° /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> provo a dare un occhio in rete /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> edit http://www.mondoespresso.com non credo lo trovi a meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh si... le trovi o originali lavazza o compatibili, che alla fine sono le stesse capsule ma non prodotte dalla lavazza. se devi prenderle, scegli la miscela "intenso", le ho provate tutte quelle di quel sito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buondì e buon caffettino, dopo 15gg di stress e un pò di casini tra ospedali e rogne varie, sto ri-godendomi qualche buon caffè con maggior gusto e un pò di relax, finalmente.
anche io caffettiero domenicale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> azz.. mi spiace. tutto bene ora?
Grazie Dani. ;-) Avevo mia moglie con qualche acciacco, ma ora va meglio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dopo pranzo mi sa che vado di gelato affogato al caffè, tanto per addolcirmi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello che conta è berci sopra se è passato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon caffè e buona domenica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:sbav::sbav::sbav: io mi scaffettino tra un oretta, per farmi bastare la caffeina sino a fine giornata!!!
mi faccio un buon caffè, che son appena tornato da un pranzo di 25 anni di matrimonio... tutto squisito, ma il caffè era una ciofeca...
Gli amanti del caffè Credo non siano più in vendita e sinceramente non ricordo il prezzo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qui in Svizzera 25 franchi la coppia, lo reputo un furto http://www.nespresso.com/ch/it/product/pixie-espresso-ristretto