....ho concluso col quinto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Daniele: sei un tossico! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ieri qualcuno di nostra conoscenza ha potuto assaggiare il borbone fatto con la mia "rana" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gli amanti del caffè Conosco quel tizio... Dice che conferma la bontà del caffè fatto dalla rana!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Gli amanti del caffè /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se percaso dovessi trovarti in zona... Sarei onorato a farlo assaggiare anche a te
Grazie di cuore Daniele, l'onore sarebbe il mio... qualora dovessi passare, non esiterò a contattarti! :wink:
Ieri in ospedale ho provato il caffè borbone, fatto con macchinetta lavazza, non male devo dire, il contesto non era dei migliori ma il caffè meritava.
le odio le macchinette della lavazza.... hanno le capsule in plastica che al contatto con il forte calore rilasciano nel caffè un sapore strano, difatti feci una prova, lo stesso caffè nella macchinetta lavazza e in quella a cialde di carta ese, l'aroma cambia moltissimo a favore di quella a cialde di carta.
Probabilissimo visto che eroga caffè bollente come lava, quindi la capsula immagino soffra temperature vicine a quelle di fusione. Comunque il borbone mi è costato 0,35euro.