R: Gli amanti del caffè Quella non manca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col piccione viaggiatore
fatto il primo alle 7... tra un pò parto col secondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gli amanti del caffè Eccomi, presente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
R: Gli amanti del caffè Abbiamo un altro caffettomane all appello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
Si direi che senza nulla togliere al tubero ..l'altra PaTata è molto meglio, e poi va bene sia prima che dopo il caffè. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Gli amanti del caffè Oggi ho perso il conto dei caffè che ho preso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Daje!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io concludo la giornata (come di consueto) con il 5° :wink:
Giorno!! mi sono appena bevuto un caffèttone accompagnato da qualche biscotto, ora un pò di relax, poi un altro caffè dopo prima di uscire.