R: Gli amanti del caffè La mia frog è pronta ad erogate un altro gustoso caffè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
oggi al supermercato ho trovato in offerta le cialde della Illy caffè, ne ho fatte un paio, e onestamente sono un pò deluso, non corposo e dal sapore delicato, subito dopo mi son fatto un borbone /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono un caffeinomane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [video=youtube;mn-4EsLxL7c] un caffè all'utopia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qualcuno vuole un caffè? io vado per il secondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io, un attimo fà... sono al di sotto della media, devo recuperare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si sono appena addormentati i bimbi, quindi vado col 4° e poi mi rilasso un pò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno!!!!! ;-) apppena svegliato è via di primo caffè, oggi accompagnato da una porz. di zuppa inglese. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />