Ragazzi vorrei provare il borbone. Ma andando sul suo sito ufficiale non trovo i rivenditori di zona. Voi come vi regolate?
R: Gli amanti del caffè Vedi su ebay, e metti il limite di distanza dal tuo cap e vedi nella tua, ora chi ce l'ha /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col piccione viaggiatore
Noooneee, posso solo regolare la finezza della macinatura, la quantità è automatica. Ho provato regolando più fine pensando che sarebbe sceso più lentamente, ma mi piace di più come viene con una macinatura media.
Appena iniziato un nuovo cartone di borbone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col piccione viaggiatore
R: Gli amanti del caffè Ma son rimasto solo io a prendere caffè? Col caldo siete passati tutti allo spritz? Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
Bevuto adesso un intenso della dolceGusto, non c'è caldo che tenga un buon caffè da la carica, per lo spritz aspettiamo a sabato sera.
eccone un altro che pur essendoci 50 gradi, non rinuncia a un ottimo caffè bollente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avanzi una rep /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi. Anche io non rinuncio ad un caffè bollente (scaldo anche la tazza) ma non lo disdegno in ghiaccio shakerato con Baileys
chi è il professore? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :sbav::sbav::sbav: ti racconto una cosa... anni fa ebbi la brillante idea di chiedere in un bar qui dove sono ora, un caffè shakerato freddo la barista fece un caffè, lo mise in uno shaker manuale con due cubetti di ghiaccio, lo agitò un pò e mi versò nel bicchiere un caffè freddo allungato con l'acqua la barista però meritava
No no... il caffè è il caffè non può essere sostituito però quest'anno non ho ancora iniziato con quello shakerato.... devo provvedere!!
bhè... se te ne presentano uno come quello che quella z..... mi ha messo davanti... se invece ti prendi uno shackerato fatti bene che sembrano una crema, quasi un sorbetto, magari alla nocciola, o se vai dal professore, al gusto che vuoi, pure a kinder... però poi la sorpresa te la da il cassiere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />