/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tranquillo Luca... se muoio ti vengo in sogno a darti qualche numero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gli amanti del caffè Grazie caro : Dammi pure la ruota però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gli amanti del caffè Con se non escono i numeri almeno due lire dall'alluminio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq inchè son vivo, sei sempre invitato a venirti a prendere un buon caffè da me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io vado a farmi il terzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu sai dove puoi prenderti un ottimo caffè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si lo so, prometto che non mancherò... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ovviamente lo sai anche tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gli amanti del caffè PS I'm drinking the second one /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanto costa il caffè Borbone? Io qui in Svizzera il Nespresso lo pago 0,50 il ristretto e 0,52 quelli più cari in franchi. Quindi 0,40 euro il ristretto
Ben trovati tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altrochè se si beve caffè.... sono al 4°! Io alterno il Kazaar al Borbone, quest'ultimo lo acquisto a 0,30 :wink:
4° caffè pure per me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il borbone mi costa circa 30€ il cartone da 150 cialde, quindi sui 20 cent a caffè
R: Gli amanti del caffè No, ho un amico qui che me lo procura. On line probabilmente risparmierete anche, ma per ammortizzare le spese di spedizione dovrei prenderne un bel po' di cartoni Inviato col piccione viaggiatore
Ah, Ok... neanche io lo prendo on line ma da una rivendita vicino casa, data la mia scarsa presenza in loco... il corriere non mi troverebbe mai! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />