buongiorno.... ma qui nessuno prende più caffè? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'ha la mia ragazza, si trova bene. Non è male. Sopratutto il SICAL. Ora però son difficili da trovare dalle mie parti e non si trovano le compatibili.
Buona retrocessione scherzi aparte la boutique nespresso e' sempre murata di gente nonostante il caffe' faccia tazza. ok le faighe...mah. miinterrogo.
Gli amanti del caffè È leader di mercato, fatturato costantemente in crescita... Saran tutti cretini? A molti, me compreso, piace. Che non piaccia a te va bene, che continui a scrivere qui ostentando la bontà di qualsiasi caffè che non sia Nespresso, sinceramente mi ha un po' stancato. Almeno per il caffè mi considero in un paese libero, esprimi la tua opinione che non è distillato di verità! Grazie.
De sti cazzi? spiegami come fa nespresso a produrre 16 aromi e forse piu' senza usare dei prodotti chimici. attendo la tua risposta, grazie. Io non discuto il sistema nespresso, anzi. discuto la qualita' della capsula, di naturale ha ben poco.
é esattamente qui che ti sbagli e di grosso. Non hanno mai pubblicizzato 16 aromi, bensì 16 miscele. Cosa che tu, onnisciente del caffè, ben saprai che è cosa assai diversa dall'aromatizzato. Infatti attualmente ha 3 aromi: Vaniglia, Caramello e Cioccolato con frutti rossi. Fine, non c'è molto da aggiungere. Sono stati anche svariate volte aperti, controllati, verificati, chimicamente analizzati... ma oltre a polvere di caffè nessuno ha rilevato nulla. Non ti fidi? libero di farlo. Ma ti ricordo che quanto tu sostieni, scrivendolo in un pubblico forum, è perseguibile legalmente ed io sinceramente di andare contro ad un colosso come nestlè non ne ho nessuna voglia... Ah si perchè, ti ricordo, che qualsiasi cosa noi postiamo, l'amministrazione del forum ne risponde in solido. Per concludere, se vuoi enfatizzare il tuo prodotto libero di farlo, ma la concorrenza leale non prevede la denigrazione dell'avversario commerciale. Se poi sei al soldo del caffettaro che non sa confrontarsi ma sa solo dire "quello fa schifo"...vabbè l'intelligenza di chi legge saprà come interpretare. Fai te.
Ripeto e confermo e sticazzi? Una querela da parte della Nestlè perchè non mi piace il suo caffè e dubito che sia tutto naturale? dai infinity, passa alla camomilla e smetti di leggere romanzi di spie. Ti saluto
Sei pregato di usare termini e modi di fare più consoni ad una discussione civile ed educata. Si possono avere idee discordanti e proprio per questo occorre massimo rispetto verso chi la pensa diversamente. Ti chiedo quindi di cambiare registro e di porti in maniera educata, visto che successivi interventi di questo tono non verranno tollerati. Grazie.
sera caffettari! incredibilmente oggi sono a quota 1. sento la necessita' di berne un altro ma non ho voglia di uscire. resistero' ancora un due/tre ore!
Puoi provare quello che scrivi? insomma una fonte, poiche' io non ho trovato nulla a sostegno della tua tesi.