vorrei tanto bere un caffè ora... ma meglio se penso a riposare.... Dio ci si vede domani sera eh...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
boh.... io sapevo che dolcegusto usava il liovilizzato e nespresso il vero caffe.... se cosi non e' tanto meglio.... perche' il caffe liofilizzato non e' il massimo. Solo mi ricordo che il caffe della dolcegusto che avevamo in ufficio appena fatto era ottimo ma se solo si aspettava un attimo di troppo a lasciarlo raffreddare si smontava... e sembrava acqua sporca.
Buon caffè a tutti!!! ;-) Vero che nescafè porta subito alla mente il liofilizzato, ma le capsule nescafè dolce gusto usano caffè torrefatto e macinato, altrimenti non credo nessuno al mondo amante del caffè comprerebbe una capsula con caffè solubile. Per il gusto della macchina da ufficio non so dirti, per casa è ottimo, specie l'Espresso Intenso, l'espresso barista ed il Sical , altrimenti spendere spendere passerei ad un altra marca senza pensarci.
Ma non e' tanto per il fatto che nescaffe mi porti alla mente il liofilizzato (che comunque ovviamente lo porta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) ma mi chiedo il senso per un azienda la nestle di fare due sistemi diversi.... il dolcegusto e il nespresso..... boooooo
A proposito di Nespresso, oggi ho acquistato le miscele kazaar e dharkan, la prima decisamente più corposa, la preferisco alla seconda che invece trovo "liscia" più leggera....
Allora regaz ne ho circa una decinada provare, vi segnalo solo quelle buone, ovvero al livello del borbone. oggi ho testato il lollo caffe miscela oro: robusto ed intenso. Ottimo prezzo 0,25€. lacompatibile ha messo sul mercato una nova capsula ed una miscela intensita' 11. Andrebbe provata.
Buongiorno! Io ho preso un kazaar a casa e un ottimo Illy al bar /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gli amanti del caffè Eh ma fare il mammo è impegnativo..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no... è stressante e non ti fa dormire.... perchè non venite a fare i baby sitter? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque anche il caffè che fanno in Svizzera ha il suo perché quando fa freddo come oggi :-) Buongiorno! Blosione da Tapatalk