qualcuno lo ha gia usato,utilizzato,ci ha fatto un giro,mangiato sopra??domenica volevo andarci,poi ho visto i prezzi e' ho lasciato perdere.......ma non si sa mai......
qualche anno fa ho portato le mie figlie sul Trenino Rosso che da Tirano va a St. Moritz. E' un percorso ad un solo binario, arriva fino a 2253 metri e per gli spettacolari paesaggi e passaggi che fa, è entrato nel patrimonio Mondiale Unesco. E' in funzione tutto l'anno e durante la bella stagione si può godere del paesaggio stando sulle carrozze aperte. non so ora quali sono i prezzi, ma credo che in internet dovresti trovarli.
diciamo che a me interessava fare solo un breve tratto,prenderlo a brig(svizzera tedesca vicino al confine col passo del sempione) e andare a Zermatt......cosi',per fare un giro......per un pranzo...........il biglietto pero' costa 66€ e dal sito non danno prezzi per brevi tratte,ma per l'intero tragitto......
e per fortuna son svizzeri.. visti gli avvenimenti di oggi,forse è il caso di valutare qualcosaltro... http://www.tgcom.mediaset.it/fotogallery/fotogallery7953.shtml
azzo..... giuro che quest'anno qualsiasi cosa io tocchi diventa ***** posso partire dalla fidanzata ormai dichiarata che si e' messa con un'altro al sequestro della patente per 186 a 0.7g/l ad un'eredita' sfumata con progetto di attivita' alle vacanze indonesiane/malesane saltate....... alla sola pronuncia di glacial express dopo poco piu' di un mese ha deragliato.......orami e' incredibile......
la sfiga capita,non prendertela..anche se.. perdere una che ti pianta come un chiodo cosi' forse non è la peggiore delle tragedie..le eredità portano sempre a litigi allucinanti,vedi sopra /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...le vacanze in asia le potrai fare piu' avanti,mica scappano quelle nazioni (e magari i cambi tornano un po' piu' seri..hai visto dove sta il ringgit adesso? )..non ultimo,su quel treno tu NON c'eri..anche questa non è esattamente sfortuna,almeno per te,dai :wink: