Glacier Express

Discussione in 'Viaggi e turismo' iniziata da Mvagusta, 10 Giugno 2010.

1. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.604
    4.001
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Bmw 430i Xdrive Msport Pro Cabrio
    qualcuno lo ha gia usato,utilizzato,ci ha fatto un giro,mangiato sopra??domenica volevo andarci,poi ho visto i prezzi e' ho lasciato perdere.......ma non si sa mai......

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Penelope

Penelope Collaudatore

250
    58
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    14.282
    Gran Vitara
    qualche anno fa ho portato le mie figlie sul Trenino Rosso che da Tirano va a St. Moritz. E' un percorso ad un solo binario, arriva fino a 2253 metri e per gli spettacolari paesaggi e passaggi che fa, è entrato nel patrimonio Mondiale Unesco.

E' in funzione tutto l'anno e durante la bella stagione si può godere del paesaggio stando sulle carrozze aperte.

non so ora quali sono i prezzi, ma credo che in internet dovresti trovarli.

3. Mvagusta

10.604
    4.001
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    diciamo che a me interessava fare solo un breve tratto,prenderlo a brig(svizzera tedesca vicino al confine col passo del sempione) e andare a Zermatt......cosi',per fare un giro......per un pranzo...........il biglietto pero' costa 66€ e dal sito non danno prezzi per brevi tratte,ma per l'intero tragitto......

4. Rafale

Rafale Direttore Corse

2.088
    89
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
  5. Mvagusta

10.604
    4.001
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    azzo.....

giuro che quest'anno qualsiasi cosa io tocchi diventa *****

posso partire dalla fidanzata ormai dichiarata che si e' messa con un'altro al sequestro della patente per 186 a 0.7g/l ad un'eredita' sfumata con progetto di attivita' alle vacanze indonesiane/malesane saltate.......

alla sola pronuncia di glacial express dopo poco piu' di un mese ha deragliato.......orami e' incredibile......

6. Rafale

Rafale Direttore Corse

2.088
    89
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    la sfiga capita,non prendertela..anche se..

perdere una che ti pianta come un chiodo cosi' forse non è la peggiore delle tragedie..le eredità portano sempre a litigi allucinanti,vedi sopra :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...le vacanze in asia le potrai fare piu' avanti,mica scappano quelle nazioni (e magari i cambi tornano un po' piu' seri..hai visto dove sta il ringgit adesso? :eek: )..non ultimo,su quel treno tu NON c'eri..anche questa non è esattamente sfortuna,almeno per te,dai :wink:

Condividi questa Pagina