allora... sono un po' indeciso su quale prodotto usare... tendo un po' dalla parte dello SLICK 50 ma ho letto post molto buoni anche sul SINTOFLON... qualcuno sa dirmi se sono piu' o meno equivalenti? sul sito della GIVED c'e' scritto che lo SLICK usa l'olio motore come mezzo per depositarsi sugli ingranaggi mentre sul sito della SINTOFLON non è indicato niente... ma funziona nello stesso modo??? il cambio sta diventando un po' duro specialmente la 5^ e la 1^ a freddo... è poi è un po' pastoso... insomma... dovendo fare il cambio olio a breve vorrei aggiungere ìsto prodotto... qualcuno sa se sul mio 520 benza mettendo il prodotto oltre il livello massimo dell'olio ho problemi di "trabocco" (e quindi se devo in qualche modo usare il crick)?? ma poi quanto ce ne va??? ho visto che ci sono flaconi da 125 ml, da 500 ml e da 1 litro... dato il costo non vorrei prenderne piu' del necessario grazie in aticipo raga
io ho usato il sintoflon sulla Z3 e ho fatto un trattamento completo (sia cambio che motore). funziona per quel che ho capito esattamente come l'altro che tu hai descritto. devo ammettere che a livello di cambio le cose cambiano scusa il gioco di parole! per il motore, dura 10.000km e poi al cambio olio successivo devi mettere un botticino (richiamo). è chiaro che se devi mettere 5 kg di olio nel cambio olio motore, devi detrarre il botticino di sintoflon dal totale dei liquidi che vai a mettere per non andare oltre il massimo. di più non so dirti
io ho usato lo slick50 per l'olio motore...ottimo prodotto! per motori da 2000 cc in su devi usare il flacone da 750 ml...il livello dell'olio deve rimanere lo stesso percui togli 750 ml di olio e ci svuoti dentro lo slick..