Ciao a tutti, sono nuovo in questo spazio anche se ho il piacere di conoscere già alcuni di voi... mi chiamo Damiano, ho 25 anni e abito a Vicenza, sono alla mia seconda BMW, infatti dopo un'esperienza durata un triennio con una 320cd da maggio 2007 sono passato a 335d sempre coupè, sono sicuro di essere nel posto giusto per condividere la mia grande passione per questo marchio!
Ciaoooo Damiano Ben arrivato!!! Son contento che abbia raccolto l’ invito e ti sia unito a noi. Sono sicuro che ti troverai benissimo in compagnia di tanti simpaticissimi bimmer, nonché appassionati ed esperti del tuo calibro. Nel rinnovarti il mio più caloroso benvenuto, ti auguro una felice permanenza.:wink: P.S.: GIUSTISSIMO!!!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Grazie mille a tutti, intanto vi posto qualche foto scattata nella bella stagione...ora monto gomme termiche con cerchi da 17" replica M6...piccolini ma mooolto mooolto confortevoli....
ciao cara... è sempre un piacere vedere la tua bimba sia dal vivo che in foto! aspetto ancora di provarla... famo cambio in pista?