Dai... In fin dei conti è ancora alle prime armi, quando capirà cos'è che ci deve dare, cambieremo probabilmente opinione...
D.: Conosci il c@zzo? R.: Conosco molto bene Alfa Romeo ma per il resto ho ancora da imparare. Gia... D.: Ti piace il vino? R.:Uhm...non saprei. Abbandono le vecchie inclinazioni con molta difficoltà. D.:Sei alcolizzata? R.: L'alcolismo è un problema molto serio. E' possibile superarlo chiedendo aiuto alle strutture professionali esistenti. D: Pratichi sesso orale? R.: Sono consapevole che questo tipo di argomento sia molto presente in Internet ma io sono qui per guidarti all'interno del sito Alfa Romeo. Non sono neanche un motore di ricerca, quindi non ti posso proprio aiutare a trovare queste cose. Ti suggerirei di usare un motore di ricerca "tradizionale". D.: Quanto alta sei? R: Non lo so di preciso... un'altezza compresa tra 175 e 180 cm. D.: Ti piace fumare? R.: Non saprei. L'importante è essere liberi di cambiare le proprie preferenze in qualsiasi momento. D.: Ti piacciono gli uccelli? R: Non so se mi piacerebbe, ho le mie abitudini e sono poco incline ai cambiamenti!
Per così poco... no, no, tranqui! In fondo sono io l'"intruso", non per questo però devo approvare tutto, no? Certo che le BMW mi piacciono, e pure tanto, con i loro pregi e i loro difetti, come per le Alfa, e piacciono pure alla mia ragazza che ha già una Serie 5 in casa ed una Serie 1 in arrivo... e riusciamo ad andare anche d'accordo! Si può! :wink:
io conosco un moroso di una mia amica che ha una 147 ma che sbava per le BMW. Questo non vuol dire che non gli piacciono le Alfa, anzi guai a toccargli la 147 Alla fine siamo tutti uguali cambia solo la marca per cui impazziamo
La signorina sta diventando un'attrazione su tutti i forum!!! Provate a scrivere: "Me lo devi succhiar" Lei: "Verificherò che io debba davvero" o "Prima il dovere, poi il piacere"
io: sei un pezzo di fi*a... lei: Ehm... diciamo che avresti potuto usare un termine un po' meno esplicito, comunque grazie. Lo prenderò come un complimento.
quel film l'ho visto.. lei bellissima, faceva la parte di una prostituta che lavorava per l'esercito :) una storia assurda