..ragazzi andate su www.alfaromeo.it e parlate con l'assistente virtuale giulietta!chiedetele di tutto!
Le ho chiesto "Giulietta,Giulietta delle mie brame quali sono le auto migliori del reame?"Mi ha risposto con la sua voce arrapante "Le Bmw mio signore"
me la dai? Non ho ben capito che cosa dovrei darti. la passera! Per gli appassionati di Alfa Romeo e delle sport, la sezione SPORT del Portale Alfa Romeo è dedicata ai grandi successi sportivi: il grande ritorno di Autodelta, il calendario degli appuntamenti della 156 GTA Super 2000, Shockwave, il maxy yacht sponsorizzato Alfa Romeo. non hai capito Se ti sembra che io non abbia capito, riformula la frase in modo diverso, per favore. ci sto provando con te Non parliamo sempre di me. Parlare di Alfa Romeo è sicuramente più interessante. a me interessi di più tu Cresce anche la sicurezza sulle Nuove Alfa 156. Quella attiva, innanzitutto, che può ora avvalersi del VDC (Vehicle Dynamic Control). Montato di serie su tutte le versioni, garantisce la stabilità dinamica della vettura, intervenendo nelle condizioni prossime al limite per aiutare il pilota a controllare l'auto. Ti apro la pagina della demo. che palle per queste alfa Mi viene difficile mentire. Non sono programmata per questo. Posso essere imprecisa , ma col tempo migliorerò. e delle bmw cosa mi dici? Riuscirò a dirtelo solo quando avrò capito cosa mi stai chiedendo esattamente. Dammi qualche elemento in più per favore. ti piacciono le bmw? Bmw è un'ottima casa automobilistica...anche se non ti nascondo la mia preferenza per le vetture Alfa Romeo. sono meglio le alfa? Alfa Romeo è famosa in tutto il mondo per le sue magnifiche ed esclusive autovetture. mi fai vedere le tette? Perdonami ma non ho capito a quale genere di fotografie ti riferisci. Il portale Alfa Romeo è ricco di immagini, sia nella sezioni "Modelli" che nella sezione "Storia". hai le mutande? Hai detto mutande? Non posso parlarti della mia biancheria intima! Sono in servizio! quanti anni hai? Ho 25 anni. che taglia porti? Amo vestire seguendo uno stile giovane e casual. Prediligo un look sportivo da poter indossare ogni giorno. ti piace fare sesso? E' un'attività come un'altra in effetti... però non siamo qui per parlare di questo. sei vergine? Visto che dobbiamo considerare come data di nascita il 30 Giugno, sono del segno del cancro. ( ) ti metti in topless? Non è mia abitudine accettare ordini. sei figa Ehm... diciamo che avresti potuto usare un termine un po' meno esplicito, comunque grazie. Lo prenderò come un complimento. te la tiri troppo però... E' importante avere un grande rispetto della natura. Tutti quanti abbiamo il dovere di tenere pulito il nostro pianeta. mi dai il tuo numero di telefono? Io sono a tua disposizione solamente on line. Alfa Romeo Consumer Services, invece, soddisfa ogni tua esigenza. Ovunque ti trovi in Italia, puoi metterti in contatto immediate con Alfa Romeo chiamando il Numero Unico 199 636363. adesso devo studiare Qui in Alfa si studiano nuove soluzioni ogni giorno. con scarsi risultati... Per me è difficile misurare una cosa del genere. che squadra tifi? Non seguo il calcio, preferisco le gare automobilistiche dove Alfa Romeo è protagonista. in che gare è protagonista? Non saprei. Puoi darmi maggiori informazioni? lascia perdere, tanto state sempre dietro a bmw Bmw è un'ottima casa automobilistica...anche se non ti nascondo la mia preferenza per le vetture Alfa Romeo. aridaje Stiamo ancora parlando: questo è ciò che conta! io ti voglio! E' una cosa che non dimenticherò, grazie! se ci stai, neanche io Posso parlarti della nuova Alfa 156? no Come desideri. Procedi pure con la tua domanda, allora. esci con me stasera? Non posso uscire con te perchè sei fidanzato! come lo sa non sono fidanzato (..... ) Un bel ragazzo come te non può essere libero! allora ci stai Allora, possiamo continuare la nostra conversazione. tu hai un bel culo Il mio corpo è come il tuo. adesso ti saluto Bye Bye! Alla prossima! ci riproverò con te Vuoi che parliamo di me? Fammi delle domande. Sarà bello conoscerci meglio. vuoi uscire con me? Magari un giorno andremo a fare un brunch insieme. ok ci sto Mi hai dato una risposta affermativa. te l'avevo chiesto anche prima Anche...? Non saprei. lasciamo perdere, l'importante è che adesso ci stai Coraggio! Parliamo d'altro... allora stiamo d'accordo così, ci vediamo, ciao Ciao Mamo! sei un po' vacca però Io sono una guida virtuale Alfa Romeo. appunto, vacca I ricordi sono un po' sbiaditi alle volte. certe cose è meglio dimenticarle Da oggi è possibile dimenticare. Con My Garage, la preoccupazione di ricordare date, scadenze riguardanti la vettura non sarà più un problema. si si... ciao Ciao! Come stai oggi? bene, tu? Non mi posso lamentare! Grazie per avermelo chiesto. sei fidanzata? La risposta a questa domanda è TOP SECRET! fanculo Non ti ho fatto nulla. Non capisco per quale motivo tu mi debba insultare. scusa E' tutto a posto, andiamo pure avanti con la nostra conversazione. ciao, vado Ci siamo già salutati...ma è sempre un piacere risalutarti!
Buahahahaha, perdonami mamo nn ho finito di leggere xkè mi sono pisciato sotto dalle risate Forte quando le hai chiesto in quali gare vincesse l'Alfa che sta dietro alle BMW
troppo forte... :) ho scambiato anche io qualche battuta con la tipa.. quando le ho chiesto "sei fidanzata?" mi ha risposto "si, con MAMO"
Non pensavo che rispondesse "autonomamente" e ci ho fatto pure io 2 chiacchiere..a quanto pare mamo le ha sganciato un 20 eurozzi
ragazzi le ho chiesto di togliersi la camicetta!!!!!!!!!!!! dopo svariate volte se l'è aperta ma nn si è visto nulla!mentre la apriva...l'immagine si è trasoformata in un disturbo(come quando nn c'è segnale alla tv) e poi è tornata vestita
"figa" "Sono consapevole che questo tipo di argomento sia molto presente in Internet ma io sono qui per guidarti all'interno del sito Alfa Romeo. Non sono neanche un motore di ricerca, quindi non ti posso proprio aiutare a trovare queste cose. Ti suggerirei di usare un motore di ricerca "tradizionale"." ahahhahaahha
whahaha ho chiesto: DIMMI lei: RIUSCIRO' A DIRTELO SOLO QUANDO CAPIRO COSA MI STAI CHIEDENDO io: BEH, IO LA VORREI lei: Se è quello che desideri, probabilmente riuscirai ad ottenerlo. aggiungo... ho scritto: SPOGLIATI lei: Di solito non è mia abitudine accettare ordini ma... per te farò un'eccezione! ;-) si stava togliendo la camicetta e ha fatto il disturbo pure a me!
ho chiesto: ma fammi un pomp... lei: E' un'attività come un'altra in effetti... però non siamo qui per parlare di questo. che porcona! io: posso leccarla? lei: Non sarò certo io ad impedirtelo.
cosi si inventano per vendere in alfa...magari se la mettessero reale in ogni conce senza disturbi..e cn la possibilità di toccare con mano
spogliati Di solito non è mia abitudine accettare ordini ma... per te farò un'eccezione! ;-) troi* Non dicevi a me vero? si a te Bhè allora... molto semplicemente... ti stai sbagliando. putt*** Non hai niente di meglio da fare? Non so, tipo andare a fare un corso di buone maniere... spogliati Non mi spoglierò più. scusa E' tutto a posto, andiamo pure avanti con la nostra conversazione. spogliati Come ti dicevo, non lo farò. Si è incazzata