molto belli...anche se con quel disegno secondo me ci starebbero meglio da 18"...poi naturalmente è soggettivo.:wink:
Io invece mi dissocio e dico che quei cerchi mi piaccion solo da 18'.. Ora sono pronto alla lapidazione, però non me ne vogliate. Se uno ha un 120d i 18 ce li può buttar su senza problemi.. Ovviamente hanno costi LEGGERMENTE differenti..
anche a me piacciono molto i cerchi da 18... però i costi lievitano leggermente... secondo me l'equilibrio migliore è averli da 17.... belli... buona tenuta.. e prezzo un pò più economico... soprattutto come mentenimento.... Io opterò in futuro per i cerchi da 17... prima consumo le gomme runflat...
Farò la stessa identica cosa, appena muoiono ste gomme in puVo legno massello passo al 17' con gomme che si possono definir tali.. :wink:
pesissimi! sono uno dei modelli che piace a me in questo momento! che misura hanno? canale? et? prezzo? dove li hai presi?
io non ce li vedo su una 1er...ma oggettivamente sono bello i 17 a stella differenziati ogni volta ke li vedo mi fanno ancora sbavare...come tutta l'auto del resto