BMW X1 F48 - Giudizio su pneumatici | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 F48 Giudizio su pneumatici

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da milfred, 6 Maggio 2020.

  1. milfred

    milfred Kartista

    77
    54
    10 Maggio 2018
    Napoli
    Reputazione:
    25.492.607
    BMW X1 Xdrive XLine 20d F48 - 2018
    Vorrei un parere su dei pneumatici consigliati dal mio gommista (che tratta quasi tutte le marche di pneumatici) e cioè su le "GoodYear EfficetGrip Performance 2"di nuova uscita, che garantivano una ottima tenuta acqua (A++) ed una buona silenziosità (68db) e durata a confronto delle, se pur ottime, Michelin Primacy 4.
    Qualcuno ne ha esperienza?
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.701
    3.308
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione Cerchi e Gomme BMW
     
    A Gigi63 piace questo elemento.
  3. Gab330

    Gab330 Direttore Corse Oltre 2.147.378.170 Rep

    2.409
    4.811
    10 Febbraio 2020
    Roma
    Reputazione:
    2.147.323.866
    Bmw m340i Xdrive G21
    Ciao @milfred, le Goodyear efficientgrip P 2 sono un prodotto uscito da poco. Nei test hanno conseguito buoni risultati e anche a me ha colpito molto il fatto che la durata chilometrica sia superiore addirittura alle Primacy 4. Entrambi questi 2 modelli sono gomme che puntano sulla durata e sul confort, avendo una mescola "turistica" e non sulle performance(anche le Turanza di primo equipaggiamento bmw appartengono a questa fascia, seppur siano di gran lunga inferiori). Sulla mia x1 f48 ho le Pzero pz4, gomme dalla mescola più morbida e sportiva, sono ottime sia su asciutto che bagnato,visto anche il mio stile di guida molto "aggressivo", ma so già che non dureranno molti km. Per concludere, non avendole provate, penso che le Primacy 4 e le efficientgrip 2 siano circa sullo stesso livello(grip/durata) certo la struttura(carcassa) dei pneumatici Michelin in generale rimane sempre quella di miglior qualità. Buona serata
     
    A Afterburner e Gigi63 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina