oggi ho fatto un giretto con gli amici per Ortona localita' di mare vicino Chieti, volevo fare qualche scatto tecnico alla mia bimba , ma dalla villetta la quale avevo scelto come sfondo per le foto e' uscita una vecchietta che vedendomi che facevo degli scatti ha urlato che stava chiamando i carabinieri, perche' non so forse pensava che volessi rapinargli la casa .sig......... sig...........comunque vi invio qualche scatto...... porto di Ortona
Bel paesaggio!! Belle foto! Non ci sono mai andato da quelle parti ma mi piacerebbe molto!! Adoro girare paesi e posti nuovi e passare i giorni ad esplorare...e poi diciamolo...una Biemme così...con un paesaggio del genere di sfondo...è meglio di un poster!!
Che bello, qualche foto della terra natia!! Sono stupendi anche i posti proprio prima di ortona, dalle parti del lido riccio e poco più avanti. Sono posti belli anche da girare in bici!
Si, però così non vale!!!! Mi fate venire troppa nostalgia prima del tempo!!! In quella foto si vede anche casa mia vecchia!!!! E soprattutto si vede la strada che facevo ogni mattina per andare a scuola, passando da Porta Pescara!! Quanto è bella Chieti gente!!!