1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vuoi sostenere in prima persona il forum? Iscriviti al nostro Virtual Club e riceverai targhetta speciale e rimozione di tutta la pubblicità, proprio tutta! Clicca Qui!

Giro per conce.

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Emiliano, 13 Settembre 2007.

1. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.416
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    Dipende :wink:

2. thehobbit

thehobbit Kartista

228
    5
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    257
    F31 316d
    Da che? :mrgreen:

3. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.670
    534
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    38.235
    E92 335d > E93 335i - 500

No, puoi dire quello che vuoi ... basta che ti dai una regolata alla cresta
    Nella vita ognuno ha il proprio posto e sarebbe opportuno capirlo.
    Io sono una persona rispettosa ma intollerante nei confronti degli spocchiosi, soprattutto se non hanno nessuna base su cui poggiare tale comportamento.

Sei un dipendente di una conce, cerca di non parlare come il CEO BMWGroup.
    Se nel mondo reale (fuori dal forum) perdi una vendita per fare il saputello, ti cacciano a calci in culo :wink:

SI, parlo solo per sentito dire, hai ragione. :lol:
    E seppure per assurdo conoscessi qualcuno che parli con cognizione di causa del mondo BMW, sicuramente non verrei a dirlo a te :wink:

Ma sai, io nella vita la BMW la vedo come un Hobby, campo di altro quindi non ti preoccupare che non ti rubo la scena....

Vedi, questa è la summa del tuo personaggio.

Caro mio, io nella vita faccio altro (per fortuna), non vendo auto.Mi sai dire a che pro dovrei informarmi sullo sconto ai VIP? #-o

Onestamente a me discutere con te da anche un pò fastidio perchè per l'intolleranza di cui sopra mi sembra di darti uno spazio nel mio tempo che non meriti, però lo faccio lo stesso pur persuaso che il tuo ego virtuale circoscritto al forum non ne uscirà ridimensionato e nella prossima discussione tornerai a cercare di rivendicare la virilità della categoria! #-o

4. Emiliano

12.670
    534
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    38.235
    da quanto ti vuoi far spennare :mrgreen:

5. thehobbit

thehobbit Kartista

228
    5
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    257
    F31 316d
    Beh, allora la prox volta mi faccio accompagnare da qualcuno più in gamba di me.

Pensi di essere impegnato tra 3 o 4 anni? :razz:

6. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.416
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Ma gioia bella, veramente sei tu che hai inziato a fare lo spocchioso

Leggi sopra

Mi spaice per te saputello, ma non sono dipendente

Ho più carta bianca di quanto tu possa pensare, e lo so che ti da mooooooolto fastidio questa cosa.

Visto che parli per sentito dire, abbi l'umilta di tacere quando parla uno che è dentro l'ambiente.

Ci mancherebbe anche perchè ne spari di grosse

bhe dici di sapere sempre tutto, forse il telefono del tuo amico in BMW questa sera era spento e non hai potuto chiedere info immagino :cool:

Bhe almeno sei capace a scrivere =D> =D> =D> , limitati a far solo questo però per favore

7. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.416
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Dall'auto che compri, dall'usato che vuoi dare in dietro.... del mercato della tua zona ecc. ecc.

8. Emiliano

12.670
    534
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    38.235
    E' sempre un piacere accettare consigli da un venditore d'auto.Ah, scusa ... tu non sei un dipendente. Sarai mica tu quello che guadagnava + dell'AD?

CMq sei buffo ed una nota di colore nel forum fa sempre bene.Buona fortuna!

9. Emiliano

12.670
    534
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    38.235
    se hai tre, quattro anni non hai nessun bisogno di darla in permuta ... hai tutto il tempo di venderla da pvt :wink:

10. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.416
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Ah ah ah .... sei troppo forte..... il classico tipo che quando non ha armi per ribattere cade nel patetico. Grande !!!

11. Emiliano

12.670
    534
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    38.235
    Non ho un INTERLOCUTORE, a chi controbatto :wink:

12. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.307
    216
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    manteniamo la calma, mi raccomando

13. Capo

Capo Primo Pilota

1.288
    13
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    al circo pagano ancora meglio, lo sapevi?

14. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.416
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    ... mi assumi ?

15. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.307
    216
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    fine ot

qui si parla del futuro acquisto di Emiliano, cioè di auto... punto

non voglio più nessuna frecciatina o replica ad essa!

16. Capo

Capo Primo Pilota

1.288
    13
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    costeresti troppo...

A 1 persona piace questo elemento.
  17. Emiliano

12.670
    534
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    38.235
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Q5 e Q7 ibrida rimandate al 2009!!!!!

Alla fine stai vedere che mi butto sempre su X5 o ML.

Speriamo che l'X5 almeno diventi euro 5 e l'ML gli mettano qualche bluetec.

18. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.824
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.772
    un paio
    non prima dell'ultimo momento (anche se dicono 2008 per il bluetec), e non devo venire a raccontarti io il perchè :wink:

19. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Io sono dell'opinione che le cose cambiano parecchio da concessionaria a concessionaria, alla fine sono tutte aziende a sè stanti, ognuna con la propria situazione economica e con la propria politica interna. Trattamento, serietà, assistenza, la stessa cordialità e disponibilità verso il cliente...cambiano da una concessionaria all'altra. L'ho notato spesso, proprio per questo da Vicenza vado sempre a portare l'auto alla concessionaria Fimauto di Verona e non all'Autogemelli di Vicenza, gentili e competenti i primi, poco disponibili e impreparati i secondi (aspetto riscontrato in più occasioni e opinione comunque personale ma condivisa da molti). Tuttavia, sono convinto che sono le politiche dell'azienda che condizionano il comportamento dei dipendenti.
    Brutto il discorso "io la guido tutti i giorni, tu l'hai provata solo al corso di aggiornamento"...e brutto anche il discorso "se le comoda così, sennò vada da un'altra concessionaria che noi vendiamo lo stesso".
    Io quando devo acquistare utilizzo un metodo infallibile: mi prepongo un budget, ricerco cosa posso acquistare con tale budget, scelgo tra le varie opzioni quella che più mi piace e...l'acquisto! Un po' di trattativa è d'obbligo ed è giusto informarsi presso altre concessionarie per scegliere quella più conveniente o anche solo per rendersi conto di come si viene trattati dal primo offerente. Poi, si sa, gira e rigira i soldi da cacciare bene o male sono quelli e si conoscono bene...e purtroppo tutti concorderanno sul fatto che queste auto, belle o brutte, ce le fanno pagare molto più di quello che valgono e sempre più care...oro quando le compri, ferrovecchio quando le vendi. Il consiglio che io do sempre è di avere pazienza, vendere bene la propria auto e nel frattempo sfruttarla, tanto escono in continuazione modelli nuovi e nuove tentazioni....

Ciao

20. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Io sono dell'opinione che le cose cambiano parecchio da concessionaria a concessionaria, alla fine sono tutte aziende a sè stanti, ognuna con la propria situazione economica e con la propria politica interna. Trattamento, serietà, assistenza, la stessa cordialità e disponibilità verso il cliente...cambiano da una concessionaria all'altra. L'ho notato spesso, proprio per questo da Vicenza vado sempre a portare l'auto alla concessionaria Fimauto di Verona e non all'Autogemelli di Vicenza, gentili e competenti i primi, poco disponibili e impreparati i secondi (aspetto riscontrato in più occasioni e opinione comunque personale ma condivisa da molti). Tuttavia, sono convinto che sono le politiche dell'azienda che condizionano il comportamento dei dipendenti.
    Brutto il discorso "io la guido tutti i giorni, tu l'hai provata solo al corso di aggiornamento"...e brutto anche il discorso "se le comoda così, sennò vada da un'altra concessionaria che noi vendiamo lo stesso".
    Io quando devo acquistare utilizzo un metodo infallibile: mi prepongo un budget, ricerco cosa posso acquistare con tale budget, scelgo tra le varie opzioni quella che più mi piace e...l'acquisto! Un po' di trattativa è d'obbligo ed è giusto informarsi presso altre concessionarie per scegliere quella più conveniente o anche solo per rendersi conto di come si viene trattati dal primo offerente. Poi, si sa, gira e rigira i soldi da cacciare bene o male sono quelli e si conoscono bene...e purtroppo tutti concorderanno sul fatto che queste auto, belle o brutte, ce le fanno pagare molto più di quello che valgono e sempre più care...oro quando le compri, ferrovecchio quando le vendi. Il consiglio che io do sempre è di avere pazienza, vendere bene la propria auto e nel frattempo sfruttarla, tanto escono in continuazione modelli nuovi e nuove tentazioni....

Ciao

Condividi questa Pagina