Visto che ultimamente sono senza auto... per vari motivi... Oggi ho deciso di fare un giro in bicicletta, anche se non ero molto in forma Qualche foto: La bici I posti:
Ciao Raga., che bello che è scoprire e condividere anche questa passione quà con voi io sono un'appasionatissimo di mtb ci vado da quando non la conosceva quasi nessuno dal 1990... se capitate dalle mie zone Friuli-Trentino... caricamio le bike nelle nostre amate bmw e vi porto a pedalare dove non avete neanche sognato di farlo... : - )
magari aver tempo per farlo!!! anch'io ho cominciato nei primi anni '90... facevo qualche garetta ... la più bella?? il piancavallo! 60 km massacranti (la salita) e adrenalinici (la discesa)... gareggiai con l'allora campionessa olimpica Paola Pezzo nel 2000... inutile dire che mi diede quasi 2 ore....
Mi sembra di averlo gia' visto quel panorama, questo week ero a ceriale e dal balcone avevo lo stesso panorama, mare e tante nuvole con pioggia, che barba, pero' ero ugualmente contento, ero al mare e non in citta'..
Cz dako... è bellina la tua mtb, e le specialized secondo me sono anceh dei bei mezzi.... Però i pedali a sgancio rapido dovresti metterli!! :wink:
Abbigliamento altamente tecnico vedo Complimenti per la bike,io ho fatto 10 anni in MTB per poi passare da circa 2 anni alla strada....ma a volte rimpiango le uscite in MTB :wink:
Il problema è che non era prevista pioggia ed io non ero attrezzato solo che ormai ero in ballo e dovevo ballare, allora ho preso una cerata e pedalare... Comunque la cerata è sponsorizzata BMW CASTROL TEAM.....:wink: