Non so chi di voi ha visto ieri il TG2 Motori!? Cmq hanno fatto vedere che è possibile fare un giro in F1 trasformata in biposto!!!!! Ufficiale F1 900 cv, quella trasformata circa 700! 0-100 2.5 sec in sette si è a 300 all'ora decelerazioni da stacco organi interni..... più o meno così l'hanno spiegata.. Mi pare fosse una minardi, che emozione poterla provare Solo che non ho capito (cioè non l'hanno detto) se sia possibile prenotare per provarla o è solo x gli addetti del settore (giornalisti,.....) l'ha provata la Leitner e un'altro giornalista (gazzetta).
Re: Giro in F1!!!! Accidenti Ero già pronto a risparmiare gli eurini :frown: Certo che modificarla non sarà costato poco, e rientrare delle spese facendo pagare per girare, si poteva anche fare :exclaim:
Vista pure io...ma onestamente non spenderei mai quelle cifre per andare ai 300 km/h.....mi accontento di arrivare ai 260 effettivi con la mia R6.....e sapete delle decelerazioni di una F1?Beh onestamente sul rettilineo di misano ai 260 lanciato stacco poco prima dei 150 mt della curva del tramonto...arrivo dentro la curva tutto di traverso e il contakm segna circa 150 km/h...quindi passo dai 260 ai 150 in soli 150 mt circa.....e non ho freni in carbonio... Non sarà la stessa cosa ma la F1 da quando vado in moto proprio non mi attira più. Ciao da Robbè@@
Ad essere sicero è il primo turno che mi spezza le braccia...poi già dal secondo vado decisamente meglio...il problema è che bisognerebbe fare del riscaldamento muscolare prima di entrare, ma siccome a Misano a volte si sta in fila anche un paio d'ore diventa difficile riuscirci. Però vuoi mettere l'appagamento a fine giornata?! Ciao da Robbè@@
Paura no....e se poi dovesse succedere pazienza.Su questa non le ho montate ma su quella che avevo prima avevo quelle in VTR con l'aggiunta di tamponi para/telaio. Finora ci sono andato vicino qualche volta (a cadere) facendo anche un dritto nella ghiaia...fortunatamente me la sono sempre cavata con la "Sgommata" nelle mutande.... Quando giro in pista sto con la testa bella concentrata e a mio modo cerco sempre di staccare più in là e di aprire prima.....ma mi riesce difficilmente....ci vado troppo poco per migliorarmi. Però mi accontento di divertirmi così..... Ciao ciao da Robbè@@