allora prendi una normale bmw e vedrai che risparmi anche, e sara' anche piu' facilmente rivendibile...........
sulla rivendibilità credo che un'alpina si venda eventualmente + in fretta anche perchè non essendo diffusa, l'offerta è pari a zero (sperando la domanda non lo sia). per me sarebbe la scelta ideale se volessi rimanere su un 2.0d perchè la 320d, l'ho provata su una e91, per 800km e diciamo che non la comprerei mai. ovviamente IMHO
Quoto in pieno! Suvvia, ragazzi, basta con il solito nero o il solito grigio! E che pa...lle!!! Illuminiamoci un pò con qualche colore un pò più vivo!:wink:
La B.3 monta il 3.0 biturbo benzina (N.54) con la potenza portata a 360cv, 500nm, 0-100 in 4,9s, 285km/h, mentre la D.3 monta il 2.0 biturbodiesel con potenza portata a 214cv, 450nm, 0-100 in 6,9s, 245km/h...:wink: P.S. la B.3 è disponibile anche in versione X-drive...
ordinandola non posso + perchè ci vogliono 120gg e arriverebbe nel 2010 e lo sconto mi ha detto essere del 10 sulle pronta consegna invece è del 14-15 ma se dovessi prenderla ora aspetterei fino a dicembre e piuttosto che un pò di sconto in più mi farei regalare il parauti anteriore msport....
si si...adesso devo solo risolvere i miei dubbi sulle potenziali avversarie della d3 che mi albergano la mente!
Io ho la d3 coupe'...ne resterai sorpreso,sopratutto quando avrai a che fare con i 330d...la mia : prova al banco 216 cv.e 6.7. da o-100 testata con Renzo Santini(mio caro amico).. (ex mecc.ferrari F1)tuttora capo mecc. audi(pole position)Mestre..se vuoi ulteriori info sono qua..
Dieselteox difficilmente troverai delle rivali alla D3 ovviamente restando su un 4L:wink: e la testimonianza dei dati dichiarati da Vinz75 per la sua splendida coupe' ne sono la dimostrazione. Imho gia' per la "modesta" 320d da 177hp rivali non ce ne sono in giro perche' le varie Audi, VW, Saab e Alfa non hanno le stesse prestazioni:wink: Pertanto non resta che D3
Penso però che Bmw Milano srl sia una consociata di Bmw Italia per l'usato aziendale e non, a giugno mi sono recato per acquistare una 5er aziendale, mi hanno indirizzato in Bmw Milano in va Zavattini a circa 300 mt da Bmw Italia. Ho acquistato un 530d e61 Lci semestrale con 8000 km permutando il mio 525d e61. La vettura era intestata a Bmw Italia, peccato però che sul libretto hanno aggiunto un altro passaggio a nome Bmw Milano giustificando il fatto che il venditore era appunto Bmw Milano, delegata per l'usato, mah..
ti devi chiarire le idee x bene... Ognuno di noi ti da un opzione diversa.. ma l'importante è ke pensi con la tua testa... e con il tuo portafoglio...hiHi.. Ciao