Essendo a casa in ferie ne ho approfittato per fare un giro nei conce bmw un po’ + scomodi per me. Ieri mattina sono stato a San Donato, bmw italia……sinceramente mi aspettavo qualcosa di + imponente…per essere la sede è allineato alle dimensioni di un qualsiasi conce medio-piccolo. Intravedo nell’officinia 2 rolls (san donato è anche sede della rolls) di cui una gialla!!! Entro, vedo “paolo bitta”…. e mi sembrava di essere in un conce alfa… Chiedo lumi circa auto kmzero e un gentile ed educato venditore mi spiega e mi propone quanto anno….(ci sono un po’ di x5 km0 30sd a 61 e molte 320d coupè se può interessare)….chiedo per delle aziendali e mi indirizza nell’altra sede li vicino. Mi reco in quest’ultima e l’impressione sul trattamento è diversa….Gli unici due venditori sembrano già in ferie…..non trovo niente di mio interesse e tranne alcuni casi, i prezzi delle auto esposte sono alti, molto (ovviamente IMHO) Ho visto un a serie 1, 123d, nera, 3p, nav, cerchi 18 performance, paraurti performance, sedili performance e altri optional…davvero bella (circa 10k km a 35k€) Oggi la meta è Carzeta. La scelta di quest’ultima è dovuta al mio interesse per l’Alpina. Arrivo, sono l’unico cliente, trovo dopo 10 minuti un venditore e mi spiega un po’ la D3. Faccio un preventivo e rimango piacevolmente sorpreso. Listino circa 51 (cambio auto, sedili sportivi, tessuto-pelle, nav e specchietti richiudibili, tetto apribile) e ordinandola ora 43.5k € immatricolandola entro il 2009. Tutto senza trattare etc… Ce ne sono alcune disponibili, e92 ed e91 con un po’ + di sconto. Ordinandola, mi ha detto che arriverebbe già con l’eventuale rest. Se dovessi prendere un’auto ora, come unica auto, prenderei quella…..davvero bella e con un value for money migliore rispetto ad un 320d (ovviamente IMHO). Ora ho un po’ di dubbi…..era meglio se me ne stavo a casa P.S. c’è attaccato rosso corsa con in vetrina una enzo…..vale la pena fare un giro anche solo per quello
devo capire bene cosa devo fare.... iptesi 1- prendere un'auto "funny" tipo m3, caymans etc...usate e tenere la fiesta. 2-dare la fiesta ai miei e prendere una macchina da tutti i giorni tipo D3 3-risparmiare e prendere un appartamentino sono + propenso per la 3...però la passione è passione....quindi rifarsi gli occhi non costa nulla
Anch'io pensavo alla n°3 poi ho desistito... In alternativa starei sulla n°1 magari un'altra zetina, si trovano delle Z4 M a prezzi interessantissimi....Io se non facessi tra i 60 e i 300 km al giorno avrei preso una come la tua "ex" ....
si..però immatricolata entro il 2009! se nel 2010 mi ha detto che lo sconto era del 10% p.s. senza dare nulla in permuta!
preciso solo una cosa su san donato. BMW italia è il palazzone SOPRA al conce. Il conce è una cosa totalmente separata (quando gli feci causa si chiamava bmw milano). Dato che finì con l'intervento della forza pubblica furono proprio quelli degli uffici sopra a spiegare la NON parentela con quelli di sotto.
immaginavo...però immaginavo qualcosa di più.....più. grazie mille della precisazione e mi spiace per l'accaduto vade retro tentazione!
questo verde secondo me è spettacolare...... lo prenderei sulla touring....davvero da sbavo.... l'unico appunto...è il prezzo....mi ha detto 1900€
Concordo in toto sul colore: il verde metalizzato dell'Alpina è stupendo, se dovessi prendermela non avrei dubbi e opterei per quello! Tuttavia, caro DieselTeox, perchè non getti il cuore al di là dell'ostacolo e ti butti su una B3??? Tanto rimpiangerai comunque la tua Z4... Credimi.... Anche la mia mi manca (e sono passati quasi 2 anni..): Ciao:wink:
la b3 sarebbe uno spettacolo, me la immagino e91, verde ma costa troppo.....se devo prendere qualcosa, il budget è intorno ai 45k e non rientra, ma si avvicinano prepotentemente 420cv made in bmw però per il momento non voglio fare scelte avventate.... P.s. non dovevi pubblicare la foro della zetina:wink:
madonna santissima benedetta.... ho un lapsus...la b3 la fanno cabrio? perchè se la risposta è si e mio padre dovesse prendere la 3er cabrio, al volo sulla b3 cabrio verde...
senza offese, ovviamente, ma quel colore e le "decalcomanie" sulle fiancate e sul paraurti anteriore mi fanno vomitare..........
ovviamente sono gusti...... le decalcomanie non le vorrei, non mi piacciono, non mi convince il labbro inferiore infatti se dovessi prenderla lo farei sostituire con il paraurti m-sport però qule verdone è uno spettacolo..ovviamente IMHO