Secondo me però ha sbagliato la discesa....ok non prendere rischi, ma cavolo, nei tornanti con una graziella lo sverniciavo! Chi mi ha deluso è Cunego e Di Luca...quest'ultimo si è bruciato pure il titolo di capitano (ora a favore di Pellizzotti -mio compaesano-... .....mah...)..
Beh.......... non ha voluto rischiare.......... con tutto il vantaggio accumulato........ rischiando in discesa........ aveva solo da perderci se cadeva. Per me ha fatto bene.
Secondo te Savoldelli e Simoni recuperano prima di Milano? P.S: La tappa di Giovedì dev'essere spettacolare. Quasi quasi vado a vedermeli su in Marmolada
Nonostante il distacco........... do più possibilità di recupero a Simoni. Però a mio parere se Basso non avrà cedimenti, non ce ne per nessuno......... gli altri si giocheranno le posizioni dal 2° posto in poi. Comunque le prossime tappe saranno durissime e spettacolari.......... ci sarà da divertirsi.
Curiosità: in una tappa, di media quante kcal consuma un corridore? Cavoli, con 2h di uscita in mtb il cardio mi da circa 1500-1600Kcal....non oso pensare loro cosa consumano!
Basso, il giorno dell'apoteosi Ancora una volta superlativa la maglia rosa, che va in fuga sul Mortirolo con Simoni, lo stacca verso l'Aprica e vince per distacco: il Giro è suo www.gazzetta.it