Giri irregolari e vibrazione | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Giri irregolari e vibrazione

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da kappa3000, 14 Novembre 2009.

1. dot.miglio

dot.miglio Presidente Onorario BMW

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    La nuova normativa prevede che tu acquirente ti devi rivalere sul venditore, il venditore ti stipula un contratto di garanzia per pararsi il sedere ma credo che se ingaggi un legale non avrai problemi a farti dare ciò che ti spetta.

2. pittyxp

pittyxp Aspirante Pilota

21
    0
    18 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 530d - Futura
    Grazie mille Dott. Miglio... Appena pago la BMW dopo che mi hanno fatto il lavoro passo direttamente dal caro amico concessionario (viene pure di passaggio per andare a casa mia) con tanto di fattura. Le mie parole saranno poche, ma chiare: o mi paghi le spese o non hai proprio il bisogno di chiamarmi più appena esco da quel cancello perchè te la vedrai solo ed esclusivamente con il mio legale e pagherai a quel punto spese per la causa e spese per la macchina sostitutiva più tutti i danni che mi ha creato stando senza macchina.

Sono ormai deciso di andare per questa strada. Scemi si, ma fino ad un certo punto. Cavolo sapeva già del problema e questa si chiama a tutti gli effetti truffa.

Vi terrò aggiornati.

Condividi questa Pagina