Si ma Lakki, quello ci arriva in moto, oltretutto, e non con un motobecane. Quella moto fa da 0-200 km/h in 8 sec, giusto per avere l'idea. Quello sicuro. In primavera prenoto un posto sulla (tua) giostra.
Giri invernali a tetto aperto Ma no dai che c'entra! Quello in moto scendeva sotto i 150 solo quando trovava traffico, altrimenti se la sarebbe fatta tutta oltre i 200 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Send from iPhone by Tapatalk
Anche a me piace la moto, ma cosi è troppo .. Ci sta 1 volta tra auto e guard rail perchè molte volte trovi imbecilli anche in macchina. 3' corsia a 110km/h non si possono vedere, o in 2' fissa a 90km/h, come se avessero l'abbonamento per l'esclusiva .. Esiste anche la 1' e non c'è scritto da nessuna parte che è riservata ai camper/camion/pullman, ma vabbè .. Non è questo il caso. Se ognuno di noi avesse un Jolly/angelo custode per le minchiate onboard, questo se lo è giocato..
Giri invernali a tetto aperto Comunque quando parlavo di "curve a cannone a 180" non intendevo mica quelle strette! Era solo un esempio x far capire quanta differenza c'e tra un'auto e un'altra e soprattuto tra un guidatore e un altro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> In ogni caso ormai con tutti sti maledetti tutor non si puo piu fare nulla /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Salvo quelli con CH oppure D sulla targa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Send from iPhone by Tapatalk
Dimentichi tutte le 'RO', 'E', 'LT' e 'BG' (sti dannati bergamaschi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Da Milano ad Arquata Scrivia c'è qualche curvone veloce. Da Arquata a Busalla si riducono drasticamente e da Busalla a Genova c'è da stare moolto in campana.
Fortuna che tutti i piloti che vedo qui sul forum, poi in strada non ci sono. Scritto (male) dal telefono
Giri invernali a tetto aperto In campana bisogna starci sempre, quando si viaggia sulle autostrade italiane o si ha a che fare con gli italioti Domenica sera tornando da lugano ho giocherellato con una s3 da monte olimpino a saronno, e quello con l'audi ha rischiato di centrare un demente che con la sua polo ha pensato bene di immettersi in autostrada in 2a corsia a 80km/h Evidentemente la corsia di accellerazione e la 1a a dx gli stavano antipatiche Send from iPhone by Tapatalk
Nono, io non sono un pilota e non penso di aver mai insinuato di esserlo. Però certi non li posso vedere .. In strada trovi: i manici (di rado), i simil-manici (molti, direi troppi), gli sclerati (come me, tanti), e i chiodi/malsani (anche qui la specie sabbunda di esemplari, purtroppo), che o comprano le corsie e ne fan monopolio oppure mettono le frecce alle curve (strada priva di svincoli laterali) e fan luci/suonano il clacson alle rotonde.
Giri invernali a tetto aperto Personalmente odio oltre ogni limite quelli che si piazzano in 2a/3a corsia a 100km/h Soprattutto quando a dx non c'e nessuno In quei casi inizio a sfanalare come un pazzo, e se non capiscono passo al clacson È piu forte di me! E devi vederli come si incazzano, pensano pure di avere ragione!!! Send from iPhone by Tapatalk
Questo e' il famoso video cui mi riferivo, ne avevan parlato anche al tg, la polizia e' riuscita a rintracciarlo e avendo visualizzato nel video il contakm gli han ritirato patente, punti e dato una multa colossale. Quindi mi astengo da far video dei giretti "allegri" su strade pubbliche, altrimenti vi facevo capire quel che intendo. Anche se forse per far render meglio l'idea dovrei puntare la camera dietro e non davanti, inquadrando il fenomeno da paraurti di turno che si attacca dietro, vedendolo sparire in pochi secondi dalla ripresa alla prima curva
Premetto che non ho visto il video, ma è probabile che dalla strumentazione abbiano visto data ed ora e poi abbiano fatto un controllo incrociato con le telecamere dell'autostrada per trovare la targa...
Non esistono piu' quelle. L'asfalto si e' raddrizzato per riuscire a contenere la potenza sprigionata nella curva.