Dalla foto di qualche partecipante...mi ci infiltrerei di brutto!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cristiano
Si pero' dipende dal raduno....non mi sembra che sia di z4 e nemmeno di m6 quindi forse gli converrebbe venire a fare un giro con noi, no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giri invernali a tetto aperto Occhio che chi non ha una serie1 deve attendere il suo turno.... Sent from iPhone 5S with Tapatalk
R: Giri invernali a tetto aperto No problem prenotato controllo auto il giorno prima, richiesta auto sostitutiva serie 1 Ahahahah Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Li capisco dato che era un raduno di sezione, ma peccato davvero .. Potevamo essere in tantissimi. Comunque a breve apro un sondaggio e vediamo quanti saremmo .. Nel caso si organizza qualcosa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non devi aprire un sondaggio. Devi preparare un programma, dare tre date e cascasse il mondo nella data decisa qualcosa fate, sia che siate in 3 o in 30, sai che ci sia unsole che spacchi le pietre o il diluvio universale. Altrimenti non combinerete mai :wink: Poi vedrai che dopo il primo, sara' piu' semplice partire con il secondo perche' i parteciapnti del primo, torneranno. E si, preparati a scontentare piu' di qualcuno per date e location decisa.
Giri invernali a tetto aperto Assolutamente vero, se si cerca di accontentare tutti si finisce che non si fa nulla. Io fare ancora più drastico, una, massimo due date, si sceglie quella con più adesioni e così si fa, punto. Per chi ha impegni improvvisi o simili, spiace, ma sarà per un'altra volta...
Ragazzi se organizzate qualcosa dove sono autorizzato a partecipare, c sono. Ale ha pienamente ragione. Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
Giri invernali a tetto aperto Io direi di aspettare ancora qualche mese l'arrivo della bella stagione e farsi un bel pranzetto domenicale dalle parti di como/lecco con relativo giretto scapottati!!!
Giri invernali a tetto aperto Sabato 8 marzo d sicuro molti sono liberi, perché le rispettive compagne vanno in giro. Potremmo organizzare qualcosa .
Giri invernali a tetto aperto Beh forse nn troverai quella sera la donna della vita, ma quella per una sera è molto probabile
Ahahahha ma vaccagher! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Son vecchio per le avventure da una serata! Cerco l'amore!