ciao ragazzi...oggi mi sono concesso una giornata di vacanza dopo un week-end al lavoro! qui potete trovare una trentina di fotografie fatte proprio oggi! spero che vi piacciano :-) http://community.webshots.com/user/smantese
LUCI POSTERIORI bianche MA LE LUCI POSTERIORI BIANCHE FANNO PATRE DEL PACCHETTO AERODINAMICO ?? DIMMI DI PIU' ?!?!
Re: LUCI POSTERIORI bianche Ciao peddino...cominciavo a pensare che la gente si limitasse solo a leggere questo forum e nussuno avesse voglia nemmeno di perdere 1 minuto per replicare a qualsiasi messaggio! Ad ogni modo le luci bianche posteriori (compresa quella centrale che io ho preferito non montare e magari prima o poi la vendo..) e quelle laterali non fanno parte del kit aereodinamico (anche perche' come puoi vedere nelle foto non lo possiedo) ma sono un kit a parte che viene venduto da BMW ad un prezzo un po' salato..circa 450 eurini scontato...azz! Spero di essere stato esauriente buona giornata a tutti gli spideristi!
Complimenti, ti sei fatto un bel giro col nuovo bolide! Ci sono due o tre foto che sono stupende, meglio di un fotografo!!!
Complimenti per auto e foto... che fotocamera usi?[/quote] EXILIM da 3,2 megapixel...il modello non ricordo!
Complimenti per il mezzo, veramente bella!!! Tu si che te lo godi veramente il lago...e non solo quello. con tutta quella cavalleria sotto il cu.. un pochetto ti invidio!!! Ciao!! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.