Mi sono accorto (dopo un anno e 15.000km di scannate tra i monti) che la mia patente la A1 non mi consente di guidare l'R6... Ora mi tocca pagare 350euro di scuola guida e conseguire l'esame di pratica! Immagino gia' la faccia dell'esaminatore, che credendomi un principiante, vedra' le mie supercorsa bruciate,lo scarico aperto e le carene in vtr...
Per un mese mi tocchera' non andare in autostrada,non superare i 100km/h... e non impennare.... buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Scusa ma la A1 non è la patente che ti danno a 16 anni per guidare le moto da 11kw (mi pare..), perchè se è così, anch'io ce l'avevo e quando ho compiuto i 21 anni me l'hanno passata GRATIS a valida per tutte le moto... ora non sò se la legge è cambiata, ma informati bene!
la A1 vale per moto con massimo 11kw e si prende a 16 anni,poi a 18 anni fai quella per le moto con potenza di 25kw mi sembra(600 deponziati ad esempio) e questa automaticamente passa dopo 2 anni a tutte le moto!
io ho la A1 che dopo due anni da quando l'ho presa si è trasformata in A..cioè ora posso guidare qualsiasi moto, ho chiesto in autoscuola ed alle forze dell'ordine. Unico problema, non ho mai avuto la moto e mai la prenderò..