se leggi l'articolo, c'è scritto che con il nuovo cds, oltre alla sanzione, c'è anche il sequestro :wink:
Che legge inutile. In altri stati già non ce l'hanno (Usa in primis), e non mi pare che non si facciano multe o si renda difficoltoso l'identificazione del veicolo. Ciao.
_purtroppo lo so e mi sono già ritargato, dopo essere stato educatamente e gentilmente invitato a rimetterla!
certo devi aver subito un torto incredibile dalla lingua italiana, per avercela cosi tanto con lei...
Un altro caso emblematico di contravvenzioni stabilite solo per fregare soldi...vi siete chiesti perchè, solo ora, hanno previsto il sequestro? Semplice, per cercare di raschiare il fondo del barile ancora di più. Guarda caso, le auto che solitamente girano senza targa anteriore sono Ferrari, Lamborghini, Porsche...certo, anche qualche Bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, ma tutte auto molto costose e allora il legislatore che fa? TAAAAAAC!!!!, Ti crea la norma che prevede, oltre una multa (che, diciamoci la verità è una caxxatina) il sequestro amministrativo del mezzo...altri soldi da pagare, a vantaggio dello Stato. Il mio personale pensiero in merito al legislatore ed al "sistema"? Eccolo, al minuto 0:48 [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Che pena,saranno proprio questi i problemi del nostro paese...una semplice multa non sarebbe bastata per tale infrazione?!?