Girare con auto RADIATA-NON ASSICURATA nei vari circuiti (chiedo info) | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Girare con auto RADIATA-NON ASSICURATA nei vari circuiti (chiedo info)

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Br1., 26 Novembre 2008.

  1. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    bene:cool:
     
  2. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.569
    244
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    appunto...
    molto dura, ma da roma in giù forse però lo trovi visto che i collaudi per impianti GPL si fanno in motorizzazione...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. biondo16v

    biondo16v Collaudatore

    285
    11
    10 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.072
    Mazda mx-5 - BMW M3 e36 3.2

    Per un bollo da 1000€ annui??? si vede che non sei Ligure...:wink: io per quei soldi sforacchio tutto, auto, donne e bambini!!!!

    Beh, tutto tranne la mia piccina... la mx-5........ quella non si tocca[-X
     
  4. biondo16v

    biondo16v Collaudatore

    285
    11
    10 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.072
    Mazda mx-5 - BMW M3 e36 3.2

    F.A.D.
    Fondazione Anti Disel
    Io col gasolio ci pulisco la catena.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    non metterei mai un motore che puo funzionare con l'olio della friggitrice in una Automobile...:wink: manco il fuoristrada da traino l'ho voluto a olio di girasol... emh gasolio metteteceli voi i semi nel motore!!!:mrgreen::mrgreen:

    BENZA RULEX !

    Anche se soldi ne ho pochi... risparmio risparmio e prima o poi la M3 la userò di nuvo........ spero............
     
  5. biondo16v

    biondo16v Collaudatore

    285
    11
    10 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.072
    Mazda mx-5 - BMW M3 e36 3.2
    Purtroppo è più complicato... serve il collaudo in motorizzazione e l'impianto lo testano per vedere se funziona, quindi devi montarlo e anche bene altrimenti niente collaudo... niente collaudo = niente esenzione....... che palle!

    Non puoi nemmeno rivenderlo dopo, in quanto l'impianto ha dei documenti suoi che la motorizzazione ritira quando ti fa il collaudo, per smontarlo e rivenderlo coi documenti devi rifare il collaudo senza impianto e la motorizzazione ti ridà i documenti dell'impiato, ma a quel punto perdi l'esenzione. L'impianto senza documenti non vale una cippa in quanto non omologabile. So Ligure... credimi le ho studiate già tutte.........
    L'unica sarebbe trovare un'auto grossa incidentata col GPL, allora compri l'impianto usato e risparmi qualche soldino. Un mio amico l'ha fatto con il Grand Cherokee, ne ha trovato uno che ha fatto parecchi giri sul tetto e si è preso l'impianto GPL.
    ripeto....
    che palle!!!
     
  6. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    La Mx5 sforacchiala, se credi, una M no, se la sforacchi non ne sei degno....:wink:
     
  7. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    =d>=d>=d>
     
  8. biondo16v

    biondo16v Collaudatore

    285
    11
    10 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.072
    Mazda mx-5 - BMW M3 e36 3.2

    Per me è il contrario...... De gustibus non est disputandum

    La mia bimba (mx-5) è in garage sotto le lenzuola (non in senso figurato, la copro proprio con lenzuola matrimoniali per non farle prendere polvere), la uso solo per farci giri di cazzeggio o raduni (prima anche in pista), mai usata come mezzo di trasporto semplicemente per andare da "A" a "B". L'anno scorso ci ho fatto quasi 3000 Km.......... quest'anno per ora 000 :wink:;
    ogni tanto però vado in garage..
    attacco la batteria...
    ci salgo, anzi ci scendo dentro....
    apro la capotta.....
    accendo lo stereo e mi immagino come sarà bello guidarla di nuovo fra un po........:cool:
    La mx-5 è stata il mio sogno dall'età di 14 anni, 10 anni dopo l'ho comprata, azzurro piscina, azzurro cielo qunano è così limpido che vedi la luna di giorno....
    Il giorno che sono andato a prenderla mi sono fatto fare il buco all'orecchio sinistro, ovviamente con un brillantino azzurro..........
    Il 30 aprile abbiamo festeggiato 5 anni di vita insieme, i primi raduni, i primi track-day, è stata lei ad accompagnarmi nel mondo dei track-day e del drift.........

    Beh ora smetto altrimenti riempio la pagina....
     
  9. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.926
    402
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

    Quando leggo certi "racconti" capisco fino in fondo che io all'auto non mi ci affezziono PENNIENTE....8-[8-[8-[
     
  10. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Capisco.. ma rispetta anche la M:wink:
     
  11. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    E allora capisci bene perchè qui dentro tutti ti dicono di nn sforacchiare una M3.

    Ti da fastidio pagare 1000€ di bollo??? Vendi l'M3, comprati una Silvia e li poi puoi metterci tutto il gas che vuoi (e per l'uso che ne fai te forse va anche meglio).

    L'M3 merita almeno il rispetto che dai alla MX-5
     
  12. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.714
    486
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    ha parlato il vandalo :haha:haha
     
  13. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.569
    244
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    hauahuahuahauhauhauhauahuah :D

    OT che spettacolo di firma Gigi
     
  14. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    zitto tu che l'hai sfondata tutta col crick... :mrgreen:
     
  15. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    [quote=>> Fabrizio
     
  16. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.569
    244
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    è finita! :mrgreen:

    mi son già fatto qualche giretto delinquente per il paese :lol:
     
  17. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.926
    402
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    [quote=>> Fabrizio =D>


    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  18. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.569
    244
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    spett spett :D

    è finita nel senso che ho montato tutto, ora devo controllare se è tutto ok...

    a proposito, riusciresti a fare una foto ai duomi anteriori, in modo che si veda anche il piattello dell'ammortizzatore, e mandarmele?

    thanks ;)

    EDIT

    mi sono ricordato che hai la piastra camber
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Maggio 2009
  19. biondo16v

    biondo16v Collaudatore

    285
    11
    10 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.072
    Mazda mx-5 - BMW M3 e36 3.2
    Il vero problema di pagare 1000 € all'anno è che li devo dare allo stato, preferisco darne 2000 € ad un installatore che lavora, ci guadagna lui, ci guadagna la ditta, ci guadagna il coriere che porta la roba, regalarli allo stato mi irrita. La M3 la rispetto eccome, altrimenti l'avrei radiata; invece sono arrivato al 30 aprile (ultimo giorno utile per non pagare il bollo) sulla porta del PRA con le targhe in mano e mi sono girato indietro.... solo perchè mi sembrava di farle un torto.. montare il GPL non mi sembra una cosa così grave, altrimenti lo è anche smontare pezzi per alleggerirla, assetti, barre duomi o peggio rollbar. La M3 viene regolarmente lavata TUTTE le volte che la uso, tagliandata ongni 2-3 uscite in pista e quando ho provato a spostare un muro con la fiancata l'ho fatta sistemare tutta dal carozziere, per farla tornare in forma...:wink:

    La mx-5 non è che la rispetto.... la amo..................
     
  20. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Beh, lavare l'auto mi sembra solo igiene personale:mrgreen:
    Detto questo, anche pasticciarle non è molto condivisibile, specie se fatto male come da tanti ragazzi, che fanno cosa caserecce, mal fatte, e che cmq le fanno finire male.
     

Condividi questa Pagina