Guardate cosa ho trovato http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=646185.2&id=55999642 Chi li ha si faccia avanti...che spettacolo
Bel ferro, però con quei soldi ti compri una Sport Evolution che ha gli stessi cavalli e vale i soldi che spendi.
E' del nonno .E' questa che con le Yoko gira in 2.16-2.17 guidata dal suo proprietario pazzo! Ha proprio un assetto da gara,è una tavola super reattiva e tantissimo motore per essere una E30.
Non e' del nonno, e' di Adolf! Ci ha speso tanti di quei soldi che non rientra nemmeno delle spese... La macchina sembra appena uscita dalla fabbrica, di motore a Monza va come una Exige 240R...
bella ma non la comprerei MAI per collezione perchè: -esteticamente e meccanicamente non originale -usata spesso in pista -esistono versioni più rare
Assolutamente STUPENDA! La cifra è un po' altina; come detto da altri a quel prezzo si trovano le Evo 2... però se la macchina è preparata bene e il chilometraggio è reale è un buon investimento... l'unica nota negativa è, appunto, l'uso frequente in pista... in ogni caso mi fa venire i brividi!
Beh Granz...se quella in foto è la tua...ti faccio i complimentoni perchè è spaziale!Eh che sogno sarebbe avere le M3 di ogni serie
eh stica... MAGARI!!!! Quella si che è un sogno! E' una Cecotto ed è in vendita in Germania, ma chiedono cifre astrali... io ho solo un povero 320is... (in vendita) PS: quando mi prenderò l'M mi svenerò x farla così, anche se i cerchi sono introvabili...
AZZ che sfiga...sennò venivo a vederla visto che non sei lontanissimo Ma è di serie così? è una edizione limitata? Cmq non ho parole da quanto è bella EDIT:eccola qui http://www.m3e30.com/gallery/m3e30/cecotto3/index.html Madoo quanto vuole?
si, è la Cecotto, 515 esemplari prodotti; non usciva però con quei cerchi ma con i 16" BBS "normali"; questi hanno il canale rovesciato, e ci ha fatto anche l'assetto; il baffo anteriore e il resto però sono di serie. Non ricordo più onestamente quanto voleva, ma meno di 15000 no di sicuro... ps: se passi x di qua il massimo che ti posso far vedere e provare x ora è questa:
le più rare M3 E30 chiuse sono queste: M3 Europa Meister (oct-nov 88): 148 ex. M3 Cecotto&Ravaglia (avr-juill 89): 506 ex. M3 Evolution I (fév-mai 87): 505 ex. M3 Evolution II (mar-mai 88): 501 ex. M3 Sport Evolution (jan-mar 90): 600 ex