Il 2 giugno,durante il Driving Fast Day sul circuito di Varano,ho avuto il piacere di fare da passeggero a Giowin sulla sua ///M5.......un turno di drift sul bagnato da pauuuuura!!! Cliccate sul link qui sotto per vedere il video. Notare come la M5 di Luca abbia l'optional il "drift a comando vocale"! http://img532.imageshack.us/my.php?image=giowindriftnw2.flv
caz.zo Gio, 6 una sagoma alla guida!!!!!! gira gira...pattina pattina....traversa treversa!!!!.......... e Max.........porc bipbip biiiipppppp tra l'uno e l'altro!!!!!!
Gio veramente un grosso sei proprio bravo!! E fai schiantare dal ridere!!! Anche Max ci ha messo del suo pero'!!! Grandi!!
caxxo credevo di essere esaurito......ma dal video capisco che lo sono di brutto!!!! veramente troppo divertente!!!! peccato che poi abbiamo tranciato una gomma! grande max!!!! super rep+
diciamo che come prestazioni......non mi posso lamentare! grazie!!!! oh,nn sai che risate che ci siam fatti!!! però certo che "io e la concentrazione alla guida".....siamo un tutt'uno! vabbè, l'importante è divertirsi! grazie enrico!!! poi magari un giorno ne faremo anche uno con dei traversi fatti come si deve però, mi sono divertito a giocare sull'acqua.....e poi max,mi faceva morire dalle risate!!!!! grazie super carlopersei
OHHH SPETTACOLAREEE MAXX complimentoniiii...me fai morì maxx..che risate assurdee!!IHIHIH se mi lascia..rep+ scontata eebbbrraaavoooo il mio moreeeee!!!
Grandissimo Luca, per la miseria che numeri La prox volta mi prenoto per un giro al tuo fianco :wink:
...nchia Gio........!!!.....dritto proprio non riesci a stare.......... pajjjjjuraaaaaaaaaaa..........