dovrei raccattare delle foto di tutte le mie auto..... questa e' la mia 7 ima :))))) quella della crisi? o dell'amore:)
ahahhh stivali? anfibi... su che fa' piu' maschia.... in ordine :) fiat 127 rossa sulla quale ho fatto scuola guida. fiat Tipo 1.4 digit verde metallizzato BMW 325 i cabrio Nera interno pelle nera ( un poco tetra ) Audi S6 Argento interno Nero Assieme alla A6 ho avuto per circa 6 mesi ( periodo estivo ) un Maggiolino Cabrio Nero ( interno e capote Bianca ) BMW 320 d nero interni rossi BMW123 d Bianca.. il taxi mica brunei..... :P in effetti ho cambiato piu' auto io che tutti gli altri della mia famiglia sighhh ma adesso ho pesso la testa a posto:) un poco troppo
Perdonate l'ignobile ignoranza... ...ma vivo in Emilia Romagna da pochissimo... Cos'è questo Mac2? Dov'è? Voi ci andate puntualmente? Grassie...
Ciao! Il Mac2 è una pesudo discoteca per gente un pò attempata (da quel che ne so, vivo anche io in Emilia da poco), nel cui parcheggio, il giovedi sera, si ritrovano persone dal gusto discutibile, per vantarsi delle loro utilitarie preparate per Le Mans. Noi di BMWpassion approfittiamo del simpatico evento per ritrovarci, e sparare un pò di cazzate in allegra compagnia, standocene in un angolo apposito (anche se questo non esclude che buona parte di noi possa avere cattivo gusto come gli altri ma almeno quasi tutti hanno una BMW, e questo è premium ). Ora, data la temperatura che si sta facendo, ed il fatto che oramai abbiamo visto tutto, stiamo cercando di trovare delle alternative a quel ritrovo all'aperto, con pizzate o che. Da Imola sei un pò scomodo mi sa, ma se ti va sei sicuramente il benvenuto . EDIT: * è riferito alla fama della discoteca. Anche se in effetti non sono mica sicuro di dove abito...
ah ma abiti pure te.. ed io che pensavo che il mac 2 fosse solo un posto da incontri clandestini.... le serate riprenderanno a fine marzo mi pare... ad ogni modo il gruppo e' abbastanza Attivo e trova sempre il pretesto per vedersi e sparare qualche cavolata:))) quindi se il QI non e' da genio, sei il benvenuto.. in caso contrario.. beh alzeresti troppo la media.. e la nostra quiete psichica ne risentirebbe