diciamo che le piccole sono fotogeniche e non poco :)) adesso vediamo di organizzare un prossimo incontro in cui aumentare il numero delle belvuzze
Un mio amico vuol venire con la sua 120d blu,proverò di portarlo giovedi prox...... PS:chiedo a scusa per il ritardo di ieri sera,me ne vergogno un totale.... La volta che arriverò puntuale,offrirò da bere a tutti voi..... Xò al max una bottiglietta d acqua!!!
facciamo due conti sulla spesa per il nostro bere.... ieri eravamo in 8.... 8 bottigliette ti costano 8 euro..... direi che ci scappa una bottiglia di prosecco per 8 euro :)))) da dividere in 8 :) per il ritardo nessun problema... ma non ti sei accordo che quando mi hai dato la chiave dell'M ne ho fatta una copia?
Non mi sono accorto di nulla,però a casa ho notato che avevo della polvere quindi mi è venuto in mente che fosse staro qualcuno voleva copiare la chiave.... Offrirò un prosecco!!!...... PS:non riesco piu a mettere la firma con immagine.... Possibile che mi abbiano tolto il permesso di inserire immagine???
eccolo dai le foto non son venute malvagie alla fine se non avevo il treppiedi col caxxo che le facevi
si pero' la foto a colori era tremenda 8 secondi di esposizione.. c'e' da prendersi un caffe' nel metre .:)) ah ah nicola... e' un segno divino..... gia' ti ho portato via la foto in firma :)) eh eh
Potrebbe essere proprio un segno divino,la foto starà arrivando li da te....... Per fare la foto a colori,facevo in tempo andare a bologna e ritornare.....
eh...io mi sa che devo prendere la mia reflex, se no lui qui non è buono di fare le foto vado all'autoclub vah la... c'è la serena che mi deve offrire il caffè...
Dato che sei di casa,prox settimana potresti accompagnarmi a vedere qualche serie 1 coupe pronta consegna.....
Paccaro Se tu sei sensibile siamo a posto!!!!Bastardo Lui è Lilly Gruber Portalo portalo....e porta anche da Bere Si,come no....tanto abbiam capito che sei tutto fumo e niente arrosto
Porterò da bere!!!! PS: se fate qualcosa sto week ditemelo,perchè saltato giro al mare...... quindi nada programmi!!!
Nicola per me no problem, dimmi solo il giorno e andiamo insieme. Alle, peccato che la ragazza viene al moro venerdi prossimo...al tavolo di cui ti parlavo ieri sera
Ok davide,ci sentiamo in settimana che vediamo d organizzare giretto alla bmw di modena.... Al moro mai stato,se mai prox venerdi vengo con voi.....
ecco bravo, anche perchè venerdi è l'ultima, poi chiude e riapre a giugno del prossimo anno. All'inverno c'è il mamma orsa, che è uguale ma al coperto
Ottimo,se prendete un tavolo contatemi.....Per va bene!!! PS:tu che sei moderatore,potresti spiegarmi perchè non ho piu il permesso di mettere un immagine sotto alla firma???