Raga, brutte notizie... Pultroppo (si scrive proprio cosi) stasera all'80% non ci sarò. So che questo vi getta nello sconforto e probabilmente resterete a casa a causa mia, ma che ce volete fa, vado a cena da un collega a cui non potevo tirare un altro pacco... Lo tiro a voi stavolta, ma cercherò di farmi perdonare...
bo io direi di essere li per le 22.. cosi' faccio qualche scatto... famo un reportage della serata:)) e via.....
su su non ti perdere l'evento... pare esserci un nuovo optional per l'auto di un certo... tu sai chi :) eh eh eh preparatevi alle foto.. ragazzi :)) stavolta bmwModena si e' superatoooo
alle, ti ricordo che sono un ragazzo sensibile e certe cose feriscono il mio animo pio, mesto e dolce... tradotto appena cambi la lampadina, e sarai chino.. usero' del sabbione al posto del lubrificante... sto caricando le fotine della serata e tra poco posto le foto... vedrai pure il nuovo optional di alle... che ovviamente .. va beh non anticipo.. direi 20 minuti e arrivano le pics
Ecco la cronaca della Serata :wink: Ecco la cornaca della serata, che ha visto un piccolo gruppo di smanettoni presenziare con le loro bestioline alla riapertura del Via Emilia And the Furious, classico appuntamento del Giovedì sera presso il parcheggio della discoteca Mac2 ( ponte s. ambrogio - sulla via Emilia tra Modena e Castelfranco Emilia ). L'appuntamento come noto era fissato per le ore 22.00. Unico puntuale BMWModena ( che ha spaccato il minuto ). Dopo aver parcheggiato, mi son guardato attorno e mi son visto sommerso da alfa e audi;alzati i finestrini, ho spedito una tonnellata di sms di soccorso verso i ritardatari. In ordine e' arrivato il pullman di Davide ( stranamente lucido e non unto..pare che abbia messo la testa a posto, visto che una successiva intervista di Kompey a verifica delle ultime recenti "esperienze" del Davide ha dato risultati da vita monacale ) Terzo in arrivo.. Mr Mi crepano le gomme... a dire il vero lo si e' riconosciuto dall'aspetto "strabico" della vettura... Si al solito mancava un angel eyes..ma oramai ci siamo abituati.... COn un ritardo infine prossimo ai 50 minuti e' arrivato Nicola, perdonato semplicemente per il fatto che il sound de V8 e' sempre musica per le nostre orecchie... Ultimo, ma in dolce compagnia feb120d del s1vc, con la santa donna che ha accanto. Ma vediamo di mettere qualche fotina..... non mi ammazzate, ma son negato a fare le foto in versione notturna :) visto il pessimo risultato, mi son buttato su un bianco e nero... tanto la mia e' bianca e quindi.... in ordine da sinistra 120d di feb120d M3 di Nicola80 320d di Davide 135i di Kompey 123d di BMWModena ecco un altro scatto della bianca del gruppo con i suoi mitici cerchi da 17 Fulcro della serata e' stato quindi il debutto della neo 400 cv di qualcuno... il mezzo e' quasi perfetto a parte, angel eyes che non vanno, strani rumori pare provenienti dalla barra duomi, e pneumatici che crepano ( nel senso che schiattano ) ovviamente i 400 cavlli rappresentano sempre ul livello da schizzo, da orgasmo e quindi "il solito" ha trovato il giusto optional da donare al mitico Alle. Ecco la foto della consegna :) ovviamente verra' appeso nella maniglia della portiera sinistra, con la scritta ben in vista... scritta che il POLIGLOTTA Kompey si e' fatto tradurre con una certa usta dalla ragazza di Fabio... Spassosissimo vederlo andare in giro chiedendo cosa significasse CUM TOWEL.. Alcune considerazioni sulle auto presenti. 3 bellissime s 2000 con accelerazioni completamente differenti... 1 bmw e46 bicolor amaranto e nero, musica araba all'interno, cerchi cromati finestrini aperti.. e tanti di quei pinetti sparsi per la macchina ( sembrava la foresta amazzonica ) un vero complimento va ad audi TT pre rest costruita sulla base di un 225cv ma che sentito il sound, ma soprattutto visto come e' schizzata via sarebbe interessante vedere in pista con la neo 400 cv. Per il resto si e' parlato di organizzare un pranzo domenicale, per passare assieme qualche ora; e qua la mia disponibilita' organizzativa e' massima, basta solo sapere il giorno e il numero dei commensali.... sara' un piacere trovare un buon ristorante ad un buon prezzo, con una bella strada da pennellare. Spero di essermi ricordato tutto.
pure tu... albe' basta girare con la zonda.... fa sto effetto quel motoraccio mercedes :) pigliati un serie 1