Ragazzi, qualcuno sa quando riprende il club degli smanettatori o smanettoni ( non ce la faro' mai a ricordarmi l'espressione giusta) ma alla mai eta' incombe alzheimer.... Su che riprendiamo l'abitudine dell'incontro del giovedi'
Oddio, già mi vedo culone tamarre sudamericane sculettare al ritmo della "Gasolina"... [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=gd7K4m9gLZQ[/YOUTUBE] E i miei colleghi, scoperto che avevo cominciato a trovarmi con voi in quel luogo malfamato, tamarro, brutto, squallido, di poco gusto, stanno cominciando a dubitare seriamente di me... Meno male che ci siete voi che capite...
ahioooo ti hanno beccato... io nel 2004 ci ho portato il mio capo.... a vedere miss maglietta bagnata... anni fa erano piu' carichi :) che spettacolo :)))( TRASHHHHHHHHHHHHH) oramai sei s*******to... Per fortuna che non ci hanno visto al Venerdi' sera coi tacchi a spillo e le parrucche sui viali di Bologna :)))
Approfitto per stringere ed invitarVi al raduno in slovenia del 6 e 7 settembre dai che siamo in tanti http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=134796&page=64 Grasssie
grasie mille :))) ma cado in catalessi per il gp del Belgio.... sto gia' in ansia per il raduno nazionale... visto che e' al moemnto pianificato per il gp di cina.... in quei giorni da bravo modenese ho le mie cosette :)))
Si infatti, quella sono io, tu sei quella a destra, ma prima che cominciassi a pomparti in palestra, ricordi? :wink:
Prox volta al mac2 ci sarò pure io,rientro domenica dalle ferie.... PS:spero che la batteria non si sia scaricata nel mesetto che è stata ferma.... ci sentiamo!!! ciao ragazzi.......:wink:
Quasi quasi vengo anche io, poi però mi dovrete imbavagliare per impedirmi di ridere in faccia ai proprietari di quegli "autoveicoli".... l' ultima volta che ci ho fatto un giro, è stato un paio d' anni fa ed era di livello abbastanza basso spero non sia ulteriormente peggiorato...
ehhhhh sicuro che e' peggiorato.. io ci ho messo 4 anni prima di ritornare... ad ogni modo c'e' l'angolo bmw . quindi a parte la versione tamarra di Alle ( vero che mi passi a prendere ) per il resto c'e' una certa classe... Ragazzi Organizziamo:) Giovedi' 4 luglio nell'anno del signore 2008 ci si ritrova al Mac 2 per presenziare alla serata inaugurale della stagione 008/009 direi che visto che siamo tutti impegnati nello smaltimento dei gelati estivi, di evitare la pizza e fare un semplice aperitvo al bar Emabassy ... Ritrovo ore 20.30 presso il bar empbassy a Modena oppure presso il parcheggio alle 22.15 BMWMODENA ore 20.30 Embassy aggiungetevi copiosi e numerosi
Non ci avevo pensato,cmq oggi per festeggiare il ritorno dell utilizzo dell emmona ho preso in pieno un bel temporale... Pensare che era pulitissima....