Confermo che non ci sarò. Mi dispiace, perchè è un pò che non vi vedo, e una scaraffata in compagnia la facevo voltentieri...
C'è c'è... Se vuoi ci troviamo come l'altra volta verso le 21,15/21,30. Ho chiesto anche a Vegeta se ci troviamo li, vediamo che dice. :wink:
Veramente... e poi dite di me! Io almeno ho una "scusa" di 16 mesi, lui no! Dai fuckinghead, cerca di sganciarti dalla neomoglie inferocita!
Se arrivi un pò prima fa un giro in bmw italia e vedi se c'è qualcuno li. Cmq il ritrovo "ufficialmente" è direttamente al locale, solo che miglio si perde e quindi lo aspettano davanti alla bmw P.S. : Magari la prox volta ci si trova a milano nord, ma sta volta son tiratissimo. Non faccio neanche in tempo a cenare
ok ditemi dove ci troviamo alla bmw o al locale? l'indirizzo è questo del locale Indirizzo:Via Emilia, 26/B 20097 San Donato Milanese (MI)
.............................oooooooooooooooooooooooooooooooooooook vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee