Ore: 21.30 Dove: Milano - SanDonato - Sottosopra (vicino a Bmw italia) Cosa: Si mangia e si beve. Vedete voi se venire mangiati o no Sotto con le adesioni :wink: B0sh Vegeta Unowen (A piedi) Alex bmwjz (Forse) masamune miglio alkowa Rallyman Zampolo
Ci sono, solo che sono by foot, mi dite dov'è esattamente questo posto cosi vedo come arrivarci? :wink:
...con la stessa macchina con cui passi dietro alla bicar alle 23.35 di mercoledì sera ah, l'm3 nero è già pronto hihihihihi
a dir la verita tu hai visto il camionista ecco io vado dietro per vedere la mia bm dov'e c'e l'entrata dell'officina e lui appena mi vede prende e se ne va non so coas toccasva li al cancello e io infatti guardavo il camion x segnare la targa ,, MA tu piccio non potevi suonare
...purtroppo devo mettermi in forse. ho vinto un pass per una serata della Madonna a Torino, giovedì sera...
...non sono ancora sicuro di niente, mi serve un compagno di viaggio prima non siete assolutamente una seconda scelta, però cavolo essendo solo su invito