Ma veramente non avevo problemi, è l'amico bergamasco che ha deciso che l'auto andava smontata all'istante, nonostante le scarse condizioni di luce, perchè una lampadina aveva la luce deviata di 1mm verso il basso Scherzo BMWJZ, la luce alla fine era davvero ok :wink:
Allora un ringraziamento a TUTTI per LA BELLA Serata anke se siamo Rimasti per poco A head , LA PROSSIMA VOLTA NON TI ASCOLTO PIU ,mi sono pure beccato la colonna all'ingresso della'autostrada X ALEX , cambia quel trattore Bello il Cambio ma MOTORE troppo rumoroso HA FATTO PIACERE RIVEDERE UN PO TUTTI E CONOSCERE NUOVA GENTE ( POVERO ANDRAS quando se ne andato chissa cosa avra deto su di ME )
non fare la gelosa con Alex/Head sul Forum ci si è "rincorsi" per anni, ieri sera senza togliere nulla alla conoscenza fatta di te e del mitico Lux è stato un momento "catartico" tipo quando ho conosciuto Rally nell'ottobre 2004........:wink: @Alex75mi: ma non eri venuto sul Garda nel settembre 2005 assieme alla tua "fidanza"? in ogni caso ieri c'è stata la presentazione ufficiale
dai non faccio la ggggelllooossssa , pensavo ti fossi dimenticata di me... tempo impiegato con pioggia ??? dù ore ?
Si, ma tu se non ricordo male eri venuto dopo pranzo e non c'era stata occasione di conoscersi in mezzo a tutta quella gente :wink:
la pioggiaaaaaaa non bagna il nostro amore quando il cielooooooooo è bluuuuuuuu la pioggia è finita dalle parti di Lodi, diciamo che da quando vi ho salutati a quando ho varcato la porta di casa è passata un'ora e mezza
E allora non ci eravamo incrociati, eravamo talmente in tanti a quel raduno che conoscere tutti era impossibile :wink: