B0sh aggiorna la prima pagina con l'indirizzo e i partecipanti se puoi. Miglio ci sarà, me lo ha confermato adesso.
Non sono molte le signore con una BMW La prossima volta coinvolgiamo anche le Mini così magari ce ne è qualcuna in più :wink:
Vabbe come incoraggiamento ti ho messo sicuro, tanto che se arrivi un pò in ritardo non ci sono problemi. Fino a mezza notte siam li sicuro...
vabbè che ho un "personale" di 1h19m Melegnano-Ferrara Sud nel gennaio 1997 con una Y10 1.1 igloo (autostrada assolutamente deserta, quelle pugnette di velox quasi completamente assenti, 160 fissi pure al raccordo di Bologna B.Panigale ) però........dopo l'allegra serata mi tocca nell'ordine 1) tragitto verso casa 2) disfare il trolley 3) un pò di branda come Dio comanda perchè domani ahinoi tutti si lavora!
Allora, riepilogando... [SIZE=-1]Sottosopra- Via Emilia, 26/B 20097 San Donato Milanese (MI)[/SIZE] Ore 21 x CENA! Confermate se corretto please, (e cmq. nessuno mi ha ancora detto se qualcuno si trova davanti alla Bmw Italia un pò prima)... Ci si vede stasera ragazzuoli!
Meglio che non cito il mio record Busto-Bologna (distanza simile) se no mi arrestano e buttano via le chiavi, cmq sia non è che ti leghiamo al tavolo ...
...NOoooooooooooooooooooooo ad averlo saputo prima non mi sarei dato alla sagra del sigaro cubano ieri sera e sarei venuto anche io (senza bmw che non ho, purtroppo ) fate almeno qualche foto però che vorrei vedere Goldie hihihi Buona Serata
Grazie a tutti per la bella serata. In particolare grazie a Goldie che ha dato un tocco di femminilità ai nostri incontri lumbard sempre troppo maschili, e ad Andras che sarà arrivato a casa tardissimo pur di cenare con noi. Nessun ringraziamento invece all'organizzatore, tale B0sh, che non ha prenotato il tavolo Scherzo B0sh!
Direi che non si è affatto trattato di una sopportazione, tutt'altro. E complimenti di nuovo per il coupè, da levare il fiato. Bella serata, culminata con la conoscenza (da parte mia) di Alex a.k.a. Head che ha avuto la squisita cortesia di presentarsi con i confetti per il suo matrimonio di sabato 9 giugno prossimo, auguroni!!!