Originalmente inviato da Vegeta330 L'addio al celibato se volete si può organizzare, però dopo se dovete tornare a casa dalle vaire fidanzate/mogliettine.....bè.......... potrebbero sorgere dei problemi Comunque confermo che ci sono, Audizzato Se facciamo razzia nel parcheggio che nessuno mi tocchi l'eventuale 335i E92 ho capito... è meglio se non vengo ... e poi il 335 E92 c'è l'ho D
Goldie Hawn, in tutta sincerità: se vieni sarai la strabenvenuta, se non vieni sarà per un'altra volta. Però ti prego, evitaci il "vengo-non vengo" con la margherita in mano :wink:
io arrivo verso le 21 e visto che sono una sciantosa sai che entratona se arrivo per ultima scherzi a parte fate vobis, io arrivo:wink:
ma Rallyman? prima della sua recente "sparizione" dal Forum non mi ricordo avesse trovato da dire con qualcuno........ lo recuperiamo per giovedì? oltretutto siamo a 15 minuti da casa sua........
ah, però........di solito quando parte per una delle sue "diaspore" almeno su Lumbard continua a postare........spero torni presto a farsi vivo........
beh magari provate ad invitarlo di là........ditegli che c'è Goldie, secondo me ci si fionda ad una velocità tale che si gioca un treno di gomme nel tragitto Corvetto-Sottosopra
Tranquilli picciotti lombardi, lo Zio vigila da lassù... Dai che cerco di fare i numeri da circo per esserci stavolta! Vi confermo al + presto se x cena o dopo. :wink: