No allora non se ne fa nulla. Non è che ti puoi presentare ai raduni lumbard una volta all'anno, e pergiunta lasciare a casa la Fansisca o come cavolo si chiama. Bocciato Niente cena! Scherzo :wink:
16L/100KM........ senza contare che essendo mia se mi inciocco o me la stussano nel parcheggio dell'aeroporto sono caxxi miei........ per quello mi muovo col mitico Mazdone aziendale
no dai sono quasi umani, specie per un volumetrico (che tra le sue virtu non annovera certo la parsimonia) ... B0sh ... che fa parte del club degli 11, quasi 12 col clima a palla ... litri per 100km ovviamente.
dopo il reset a causa dell'upgrade del volumetrico il consumo segnalato si era assestato in maniera inquietante sui 20L/100km........poi fortunatamente ridisceso sui 16 con parziali autostradali di 13........
ci sono anch'io!! confermo che al sottosopra si mangia anche, al piano terra c'è la pizzeria, al piano di sopra la birreria con cucina bavarese...:wink:
* Andras * b0sh * head (dopocena) * Vegeta330 * Alex75mi * Miglio (forse) * Goldie (prima di cena) * lux
Io la butto lì... Se ci fosse anche un pò di buona phyga da vedere ( guardare, ma non toccare è... ) , MALE NON FAREBBE....
L'addio al celibato se volete si può organizzare, però dopo se dovete tornare a casa dalle vaire fidanzate/mogliettine.....bè.......... potrebbero sorgere dei problemi Comunque confermo che ci sono, Audizzato Se facciamo razzia nel parcheggio che nessuno mi tocchi l'eventuale 335i E92
Non è colpa mia, la colpa è di chi me l'ha fatta provare tempo fa provocandomi un orda emoziormonale (il termine è nato spontaneo )