Luogo: [SIZE=-1]Sottosopra- Via Emilia, 26/B 20097 San Donato Milanese (MI)[/SIZE] Cosa: Cena, dopocena e delirio allegato Ora: 21.00 Partecipanti * Andras * b0sh * head (dopocena) * Vegeta330 * Alex75mi * Miglio * Goldie (prima di cena) * lux * BMWJZ * lopez971 * Rallyman ( ? ) Fatevi sotto
Vorrei innanzitutto ringraziare Simone per l'iniziativa, facevo la gola ad un raduno Lumbard da un paio d'anni e finalmente, complice un rientro da Malta nel tardo pomeriggio del 31 in Malpensa, questa volta l'incastro riesce bene. Se facessimo fuori città ossia in qualche bel posto "lungo" la ovest? Che sia Busto , Abbiate , o addirittura Melegnano andrebbe da Dio, mi consentirebbe a cose fatte di essere sulla via del rientro verso Ferrara (via Bologna) con una certa celerità evitando di scancherare attraverso Milano città. Just an idea! :wink:
Giovedì 31 Maggio....e mi sposo Sabato 9 Giugno.... Non vi assicuro nulla per ora, ma potrei anche fare un salto.... Se ce la fò, magari arrivando verso le 22.00, chiamatemi fin da subito OUT per la cena....( mi accontenterò del caffè e di qualcosa per bagnare il becco ). [-o
Per il momento non prometto nulla, cmq segno la cena in agenda.. vi terrò informati!1 Grazie alex per l'sms!!!
Se mi mandate un pvt con il posto e l'ora magari passo a salutare prima di cena .... poi mi tolgo dai marroni .... non vi preoccupate
partecipanti * Andras * b0sh * head (dopocena) * Vegeta330 * Alex75mi * Miglio (forse) * Goldie (prima di cena)
io atterro a MXP alle 19:40, diciamo 20:10 col bagaglio da ritirare, fuori dal parcheggio aeroporto alle 20:15 da quel momento mi dirigo verso l'esercito dei Lumbard presenti alla serata a tal pro: idea di dove mangiare? dai che è dal 1996 che son fuori dal giro, mi sa che dovrei fare un corso d'aggiornamento per quanto concerne ristoranti/locali ribadisco che se ce la facciamo a cenare da qualche parte lungo il tragitto MXP-Tgz Ovest-Melegnano mi fate un favore enorme in ottica "rientro" after dinner
Vado a memora ma credo che al Sottosopra di S.Donato si mangi anche. Da li poi sarei gia all'estremo sud di milano e quindi nettamente piu vicino a casa.
S.Donato........un ritorno alle origini per il sottoscritto Ho già sentito parlare del Sottosopra, è una birreria vero? Hai l'indirizzo, Simone? Per caso è dalle parti di Via Gramsci? Grazie